fbpx
Connect with us

News

Sora potrebbe non essere mai aggiunto al roster di Smash

Published

on

Sora potrebbe non essere mai aggiunto al roster di Smash 1

In quanti ad ogni annuncio di nuovi lottatori per Smash sperano che venga aggiunto Sora, il mitico Keyblade wielder, protagonista principale della saga di Kingdom Hearts? Ebbene, forse dovreste rivedere le vostre speranze, visto che secondo le recenti informazioni, Disney non ha per nulla intenzione di permettere a Nintendo di farlo.

Imhra Khan pensa sia molto improbabile vedere Sora su Smash

Sora potrebbe non essere mai aggiunto al roster di Smash 2

Tutto parte da un canale Youtube, dal nome ”Kinda funny Games”, che si occupa di organizzare vari Talk con personalità più o meno importanti del mondo dei videogiochi. Nell’ultimo appuntamento, uno degli ospiti in studio è stato proprio il noto giornalista videoludico Imhra Khanche durante una chiacchierata su cosa ci si aspetta dal 2020 dal punto di vista del mondo dei videogiochi, si fa scappare una frase molto eloquente, che subito ha fatto il giro del mondo tra i fan di Super Smash Bros.

Incalzato con domande sulle possibili nuove aggiunte al più famoso picchiaduro Nintendo, il giornalista non nasconde il fatto che potrebbe essere un’aggiunta epocale, ma che, a quanto pare, Disney Japan non sarebbe granché d’accordo con questa aggiunta.

Sora e i suoi compagni di avventure non faranno mai parte di Smash?

Sora potrebbe non essere mai aggiunto al roster di Smash 3

Questa frase, pur venendo da un giornalista rinomato e a cui va dato tanto credito, non vuol dire che tutto ciò sarà per sempre impossibile. La Disney è comunque una compagnia molto presente in Giappone, sia dal punto di visto delle infrastrutture, che grazie ai ricavi derivanti da film, gadget e tutto ciò che ruota attorno alla compagnia di Topolino.

Al momento sembra che le parti siano distanti, ma ciò non vuol dire che, alla lunga, Disney possa convincersi della bontà di questa operazione, riuscire a fiutarne i possibili guadagni, e avvallare questa mossa da parte di Nintendo. Tutto ciò ci fa pensare che questa situazione dipenderà un po’ dal futuro di Kingdom Hearts, ancora molto nebuloso, visto che non si conosce nulla delle prossime mosse di Square Enix, sia dal punto di vista della trama, che dal punto di vista delle console su cui uscirà il prossimo titolo della saga.

Noi siamo pronti a scommettere che, nel caso uscisse un nuovo capitolo della saga su Nintendo Switch, Disney inizierà a cambiare idea. E voi? Cosa ne pensate? Siete delusi e scoraggiati? O pensate ci sia ancora una speranza? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social. Vi salutiamo lasciandovi l’intero video del Talk con Imhra Khan, che ha dato molti altri spunti di discussione anche per altri videogiochi in uscita nel prossimo futuro. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte nintendoenthusiast.com

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari