fbpx
Connect with us

News

Anime Pokémon: Dandel avrà la voce di Jotaro Kujo!

Published

on

Anime Pokémon: Dandel avrà la voce di Jotaro Kujo! 1

Non sarà la vittoria di Ash alla Lega Pokémon, questa volta, a far tremare le chiappe ai fan più accaniti dell’anime Pokémon. Già, perché la nuova serie Pocket Monsters in onda ogni domenica in Giappone è pronta a scuotere gli animi di tutti con una novità incredibile. Prepariamoci a dire – e capita davvero spesso nel mondo Pokémon – in coro: is this a Jojo reference?!

Image result for gladion jojo"

Dandel’s Bizarre Adventure – L’Anime Pokémon incontra Jojo

New Pokémon anime

Nella prossima puntata (la dodicesima, per la precisione) della nuova serie dell’anime Pokémon farà il suo ingresso in campo il Campione di GalarDandel, che si sfiderà con un altro amatissimo Campione, Lance.

Image result for charizard gigamax anime"

Lo scontro sarà più avvincente che mai; scenderanno infatti in campo il Charizard Gigamax di Dandel ed il Gyarados Rosso di Lance – quanti ricordi, basta! Ma non è questo ciò che – più del resto – conta. Il doppiatore di Dandel, udite udite, sarà lo stesso, leggendario, che ha prestato la voce a Jotaro in Jojo’s Bizarre Adventure.

Alla fine dell’undicesimo episodio, un Tweet ufficiale ha confermato che a doppiare il famoso campione di Galar sarà proprio Daisuke Ono, già voce di Erwin Smith (Attack on Titan), Sebastian (Black Butler) ed appunto Jotaro Kujo.

Lance, dal canto suo, avrà come di consueto la voce di Susumu Chiba, lo stesso che debuttò diciotto anni fa nell’anime Pokémon, proprio nella puntata dedicata alla cattura del Gyarados Rosso che apparirà domenica in Pocket Monsters.

Che ne pensate di questa bella notizia? Noi non vediamo l’ora di sentire cosa ne verrà fuori. Commentate con noi sulla Treehouse o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Fonte

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari