fbpx
Connect with us

News

Animal Crossing, nuovi dettagli sul multiplayer!

Published

on

Animal Crossing, nuovi dettagli sul multiplayer! 1

Il multiplayer scorre potente in Animal Crossing!

A quanto pare, la nostra rubrica a tema New Horizons è destinata a continuare! Dopo le innumerevoli character art, sono arrivate anche nuove informazioni riguardanti il multiplayer!

Dalle informazioni del trailer, sappiamo già che si potrà collaborare con un massimo di otto giocatori in multiplayer. Inoltre la stessa isola potrà essere condivisa con un massimo di quattro residenti attivi in co-op su singola console.

Attenzione però, si potrà avere una sola isola per console, indipendentemente da quanti profili saranno registrati. Il salvataggio infatti avviene sulla console piuttosto che su scheda SD, quindi anche utilizzando copie diverse del gioco, avremo sempre lo stesso salvataggio.

Ovviamente il problema non si pone cambiando completamente console, per cui se avete più console potrete sbizzarrirvi un po’.

Ma ora arriviamo al multiplayer! Il comunicato di Nintendo Australia ci fa sapere che:

Fino a 8 giocatori con account registrati su una Nintendo Switch possono vivere su un’isola condivisa, e fino a 4 residenti di un’isola possono giocare simultaneamente su una console. Si prega di notare che: solo un’isola può esistere per console Nintendo Switch, a discapito del numero di account registrati o delle copie del gioco usate su una console. Una Nintendo Switch e una copia del gioco sono necessarie per singola isola. Alternativamente, fino a 8 persone possono giocare insieme su un’isola via connessione locale o gioco online. La connessione locale richiede una console e una copia del software per giocatore. Una connessione internet è richiesta durante il gioco online. Per usare i servizi online, si dovrà creare un account Nintendo e accettare l’accordo. La Nintendo Account Privacy Policy è applicata. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. Il gioco online richiede un abbonamento.

Che ve ne pare dei cambiamenti apportati alla gestione dei salvataggi, e come sfrutterete la nuova co-op su singola console? Come pensate che verranno influenzate le vostre partite?

In redazione stiamo già progettando l’isola dei nostri sogni, seguiteci su Facebook per giocare tutti insieme a fare i naufraghi!

multiplayer

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari