Ad oggi Nintendo Switch offre un totale di 289 possibili combinazioni differenti di Joy-Con
Fino a qualche giorno fa esistevano “soltanto” 16 differenti tipi di Joy-Con presenti sul mercato ma, proprio con l’annuncio del rilascio di una Switch a tema Animal Crossing: New Horizons, abbiamo toccato un totale di 17 colori differenti.
Stando a quanto scritto in un post sul Subreddit di Nintendo Switch, l’utente Link2Sora avrebbe affermato che il numero totale di differenti combinazioni di Joy-Con possibili ad oggi sarebbe 289. Apparentemente questo calcolo includerebbe ogni singolo Joy-Con rilasciato, perfino i più recenti e i più esclusivi (come quelli per Disney Tsum Tsum Festival).

Qui sotto possiamo osservare un’immagine che mostra tutte le possibili combinazioni di Joy-Con: insomma, se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul colore per i propri controller, questo dovrebbe dissipare ogni dubbio.

Dunque, cosa ne pensate delle stravaganti e coloratissime combinazioni possibili fino ad oggi? Siete dell’idea che i Joy-Con dovrebbero presentare delle caratteristiche in più oltre a una variazione di colore oppure siete contrari a tutta questa possibilità di scelta? Fateci sapere le vostre opinioni in merito sui nostri Social e non dimenticatevi di seguire la Pagina per rimanere sempre informati sulle ultime novità da parte di casa Nintendo.