fbpx
Connect with us

News

TemTem: Server invasi dai fan durante i test!

Published

on

temtem

TemTem, il gioco simil-Pokémon che uscirà nel 2021, si preannuncia uno dei più grandi lanci di sempre su Steam.

Ieri abbiamo provato l’Early Access di TemTem, ma sin dal primo Early Access i ragazzi di Crema Games hanno scoperto di aver sottovalutato quanto sarebbe diventato popolare il loro gioco.

 

Infatti Twitter è ancora in fermento, e durante i test hanno giocato talmente tante persone che i server hanno avuto un sovraccarico. Principalmente ci sono stati rallentamenti, ma non sono pochi i giocatori che hanno addirittura avuto problemi d’accesso.

La cosa ha molto scioccato il team, tanto che proprio su Twitter Mike Rose ha commentato live la situazione, esprimendo tanta gratitudine quanto sconcerto assoluto.

Onestamente, credo di aver sottostimato la mia prima ipotesi di 50.000 utenti online. Sembra che più probabilmente avremo intorno ai 60-70.000 utenti al day one, e quindi circa 1.3 milioni in totale nel primo anno.

AGGIORNAMENTO: le mie cifre erano completamente fuori. Sembra che TemTem avrà circa 90.000 giocatori al day one, e circa oltre 2 milioni di giocatori nel primo anno. Probabilmente avrei dovuto aspettare che il day one fosse effettivamente finito prima di dare i numeri, eh.

TemTem non è nemmeno arrivato e ha già battuto ogni previsione!

temtem

Finanziato con una campagna su Kickstarter, ha raggiunto ben 573,939 $ (l’obiettivo iniziale era di 70.ooo$) è pubblicato da Humble Bundle, e, oltre alla versione PC, arriverà anche su Switch, PS4 e XboxOne.

Che ve ne pare di TemTem? Pensate di dare una possibilità a questo nuovo gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook, e non dimenticate di seguirci per restare sempre aggiornati!

 

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari