fbpx
Connect with us

News

Lo sceneggiatre di Rogue One vuole curare un film animato su Star Fox!

Published

on

Lo sceneggiatre di Rogue One vuole curare un film animato su Star Fox! 1

Sono giorni, forse mesi, che tantissimi artisti creativi dei più svariati settori stanno mostrando particolare interesse verso la acclamata saga NintendoStar Fox. Le avventure spaziali sembrano destinate, non c’è bisogno di nasconderlo, a lanciarsi verso altri lidi ben lontani dalle consolle dei nintendari più fedeli.

La citazione più importante a questo brand era arrivata ad inizio anno, quando Raf Grassettiart director di God Of War, aveva deciso di riprodurre realisticamente tutti i personaggi più popolari della saga di Star Fox. Adesso, a distanza di pochi giorni da quei post su Instagram che avevano attirato così tanto l’attenzione, i riflettori si spostano ancora su Fox e compagni.

Image result for starfox raf grassetti

 

Star Fox si guadagna l’attenzione di Star Wars!

Ispirato proprio dai disegni di Raf Grassetti, niente meno che lo sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars StoryGary Whitta,  ha espresso tramite il suo profilo Twitter la volontà di curare una film animato basato proprio su Star Fox!

Inutile dire che tutto questo sarebbe un sogno realizzato per miriadi di fan sparsi nel mondo – e chissà che, magari, tra loro vi sia anche qualche accanito appassionato di Star Wars. L’ipotesi che il desiderio di Whitta possa diventare realtà, non è poi così remota. Ricordiamo che questo sceneggiatore ha lavorato, durante la sua carriera, a film come Codice GenesiAfter Earth ed a giochi del calibro di Gears of War. Insomma, una grande esperienza in fatto di videogames e lungometraggi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe vedere un film animato interamente dedicato a Star Fox? Fatecelo sapere con un commento, o venendo a discuterne con noi sui canali Telegram! A presto e, è il caso di dirlo, che la Forza sia con voi!

Fonte.

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari