fbpx
Connect with us

News

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons!

Published

on

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons! 1

Ieri sono stati rivelati due nuovi accessori a tema Animal Crossing: New Horizons!

Dopo aver rivelato i bonus pre-order, è il momento di fare sul serio ed iniziare ad attrezzarsi!

Stanno arrivando tanti, tanti accessori a tema Animal Crossing!

L’hype per New Horizons inizia a farsi sentire, infatti poco tempo fa sono state messe in commercio un bel po’ di custodie e borsellini a tema, anche se ancora non sappiamo quando saranno disponibili fuori dal Giappone.

Abbiamo una custodia per trasportare la Switch insieme alla dock e a tutti gli accessori, una tracolla con due tasche, per portare con sé la Switch in modalità portatile e gli accessori più piccoli, oppure la Switch Lite, e un borsello sottile sempre con due tasche.

Animal Crossing accessori

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons! 2

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons! 3

C’è anche una vera e propria borsa, che però ha abbastanza scomparti da trasportare tutto l’occorrente per giocare.

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons! 4

E in ultimo ci sono un paio di cover per la Switch Lite, una trasparente con disegnati Tom Nook, i suoi nipoti, Fuffi e K. K., e una con lo stesso schema di colori e pattern delle borse.

AnimalCrossing

Rivelati controller ufficiali Animal Crossing: New Horizons! 5

Come potete vedere la maggior parte hanno il nuovo pattern di Animal Crossing, con le icone di strumenti, foglie e frutta, e i colori crema e verde menta, con comparse speciali per alcuni dei personaggi più amati.

Ma veniamo al pezzo forte dell’articolo, i due controller!

Sì perché sono due versioni, una a tema Nook inc., con gli stick di colore verde, un pattern di foglie e Marco e Mirco come protagonisti, e una a tema K. K. Slider, col nostro amico chitarrista in primo piano, e un pattern con le icone di vari strumenti, questa ha gli stick marroni.

controller

Questi controller saranno prodotti da PowerA, quindi non sono dei controller Pro.

Manca infatti il Rumble HD e le funzionalità Amiibo, e sono alimentati a pile piuttosto che ricaricabili con la batteria.

Hanno però dei bottoni programmabili sul retro, anche se ancora non sappiamo se e come potranno essere utilizzati per New Horizons.

Se volete guardare già un po’ di recensioni, hanno le stesse caratteristiche di questi a tema Mario, hanno semplicemente un design diverso.

Che ne pensate di tutto questo merchandising? Comprereste qualcuno degli accessori per cominciare al meglio la vostra avventura sull’isola deserta? Oppure preferite semplicemente i controller?

Pensate potremo avere dei Controller Pro ufficiali in futuro? Quale sarebbe la scelta migliore, se esistessero entrambe le versioni?

Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

 

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari