fbpx
Connect with us

News

Ring Fit Adventure: risultati incredibili in soli 30 giorni!

Published

on

Ring Fit Adventure è l’ennesimo tentativo eccezionalmente riuscito di Nintendo di coniugare un’attività sedentaria come il videogiocare e un’attività dinamica come il tenersi in forma in un’unica e divertente esperienza per tutti, grandi e piccini. Come fu ai tempi della Wii con titoli come Wii Sports, Wii Fit e Wii Sports Resort, anche il titolo approdato su Nintendo Switch lo scorso ottobre è riuscito ad ammaliare il pubblico con il suo gameplay vivace ed originale, capace di ammaliare sia i videogiocatori più pigri quanto i più amanti del fitness.

Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure: una valida alternativa alla palestra!

Ebbene è notizia recente che il gioco abbia aiutato un giovane videogiocatore a perdere una notevole quantità di peso nel giro di un solo mese: il ragazzo in questione si chiama Migui Minaj, e come si può notare dalla Before & After Pic, i risultati raggiunti grazie ai 25 minuti giornalieri di allenamento su Ring Fit Adventure sono davvero eccezionali! Ovviamente il gioco in se non è capace di fare miracoli, e la sua evidente perdita di peso è dovuta anche ad una alimentazione più sana che ha fortemente contribuito alla trasformazione fisica del ragazzo.

I risultati di Ring Fit Adventure

Cosa ne pensate della drastica trasformazione di Migui? Siete più interessati all’acquisto di Ring Fit Adventure ora che avete prova dei risultati ottenibili, oppure opterete per il classico abbonamento annuale in palestra per smaltire i chili di troppo presi durante le feste? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, e continuate a tenere d’occhio il nostro sito per altre news a tema Nintendo e molto altro. Un saluto da Pokéuomo!

Fonte: NintendoLife.

Ciao! Ho 19 anni, sono una neodiplomata in attesa di andare all’università a studiare giapponese ed economia, per poi lavorare un giorno nella terra del Sol Levante! Mi sono appassionata a Pokémon quando avevo 9 anni, e da allora molti dei miei successi personali ed obiettivi professionali rivolvono attorno a questo fantastico gioco! Shiny-hunter compulsiva, giocatrice di VGC a tempo perso e da oggi autrice per PokéUomo: piacere di conoscervi, sono Rachele!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari