fbpx
Connect with us

Nintendo

Ancora offerte sul Nintendo eShop: giochi a meno di 5 euro

Published

on

Nintendo eShop

Il periodo delle festività è passato da un pezzo, ma il Nintendo eShop questo non lo sa e sconta i giochi lo stesso! Lo store dell’ibrida Nintendo Switch continua ad essere ricco di offerte di ogni tipo, e tra queste spicca una vasta selezione di titoli venduti a meno di 5 euro l’uno!

Certo, la maggior parte di questi sono indie un po’ sconosciuti e port di vecchi videogiochi, ma non per questo l’offerta in questione è da cestinare in toto! Ecco di seguito un paio di titoli tanto economici quanto di qualità!

Nintendo eShop

Tra i vari titoli disponibili  il più interessante è sicuramente il leggendario DOOM (1993) e il suo sequel DOOM 2 (1994), due sparatutto ancora capaci di regalare ore di divertimento a ben 27 anni dalla loro uscita! Pronti a sconfiggere demoni in ogni dove su Nintendo Switch?

Doom sul Nintendo eShop

Un altro titolo da tenere d’occhio appartiene ad una saga approdata nel lontano 1986 sul NES, ossia il primo capitolo della saga Dragon Quest, uno degli RPG più iconici del suo genere. A soli 4,99 euro non potete perdervi quest-a avventura!

Dragon Quest su Nintendo eShop

Cosa ne pensate della selezione dei titoli scontati sul Nintendo eShop? Approfitterete delle offerte in corso? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! Un saluto da Pokéuomo.

Fonte: Multiplayer.it

Ciao! Ho 19 anni, sono una neodiplomata in attesa di andare all’università a studiare giapponese ed economia, per poi lavorare un giorno nella terra del Sol Levante! Mi sono appassionata a Pokémon quando avevo 9 anni, e da allora molti dei miei successi personali ed obiettivi professionali rivolvono attorno a questo fantastico gioco! Shiny-hunter compulsiva, giocatrice di VGC a tempo perso e da oggi autrice per PokéUomo: piacere di conoscervi, sono Rachele!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari