Il periodo delle festività è passato da un pezzo, ma il Nintendo eShop questo non lo sa e sconta i giochi lo stesso! Lo store dell’ibrida Nintendo Switch continua ad essere ricco di offerte di ogni tipo, e tra queste spicca una vasta selezione di titoli venduti a meno di 5 euro l’uno!
Certo, la maggior parte di questi sono indie un po’ sconosciuti e port di vecchi videogiochi, ma non per questo l’offerta in questione è da cestinare in toto! Ecco di seguito un paio di titoli tanto economici quanto di qualità!

Tra i vari titoli disponibili il più interessante è sicuramente il leggendario DOOM (1993) e il suo sequel DOOM 2 (1994), due sparatutto ancora capaci di regalare ore di divertimento a ben 27 anni dalla loro uscita! Pronti a sconfiggere demoni in ogni dove su Nintendo Switch?

Un altro titolo da tenere d’occhio appartiene ad una saga approdata nel lontano 1986 sul NES, ossia il primo capitolo della saga Dragon Quest, uno degli RPG più iconici del suo genere. A soli 4,99 euro non potete perdervi quest-a avventura!

Cosa ne pensate della selezione dei titoli scontati sul Nintendo eShop? Approfitterete delle offerte in corso? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! Un saluto da Pokéuomo.
Fonte: Multiplayer.it