fbpx
Connect with us

News

Nuovo accessorio Nintendo Switch rende più comoda l’esperienza portatile

Published

on

Nuovo accessorio Nintendo Switch rende più comoda l'esperienza portatile 1

Avete mai visto gli strani controller con supporto per smartphone usati per giocare in mobilità?

Un nuovo accessorio per Nintendo Switch sta per essere lanciato sul mercato e consentirà di posizionare la vostra ibrida sul pro controller in modalità portatile, consentendo di usare il controller pro anche senza necessariamente appoggiare la switch su un supporto.

Nintendo Switch Lite: un vero Pro Controller

Nuovo accessorio Nintendo Switch rende più comoda l'esperienza portatile 2

Questa disposizione ricorda fortemente i controller utilizzati per giocare in mobilità da smartphone; difatti c’è da chiedersi come un’idea così semplice non sia già stata realizzata, visti i tre anni di vita della console. Il prodotto in questione al momento è disponibile su Amazon Japan ed il prezzo si aggira intorno alle 1,738 Yen, quindi all’incirca 15 euro; un prezzo onesto per un accessorio che potrebbe risultare davvero utile durante sessioni di gioco intense in mobilità.

Allora cosa ne pensate di questo particolare accessorio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social! La famiglia di Pokéuomo vi saluta, alla prossima!

 

 

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari