Gli appassionati di Mario Kart sono distribuiti in tutto il mondo, così come le piste dell’amato gioco di corse di casa Nintendo (seppur tempo fa, vi avevamo parlato di quanto il sistema di microtransizioni e abbonamento, possa andare a intaccare il parere del gioco) e il pensiero principale di ogni giocatore è quello di poter sfidare, su ognuna di queste, i propri amici e non.
Le gare di gruppo in Mario Kart sono sempre state uno dei principali punti forti del gioco, in grado di mettere ancor più pepe su alcune delle principali minacce di gara (esatto, proprio in questo momento un guscio blu vi sta raggiungendo in prima posizione).

Beta test mondiale a tempo limitato per Mario Kart
Lanciato qualche settimana fa in fase di Beta Testing, la modalità Multiplayer era ancora legata all’acquisto del Gold Pass (al costo di circa 5euro), ora invece è possibile parteciparvi senza nessuna limitazione! Potrete scegliere se giocare contro avversari provenienti da tutto il mondo o attivare il GPS e giocare con altri piloti intorno a voi.
Sono solo due le note da tenere a mente:
- Condizioni per Partecipare, dovrete infatti aver già sbloccato almeno un Trofeo di gara
- Avrete tempo fino alle ore 23.59 (Ora Italiana) del 28 Gennaio per parteciparvi, dopo questa data la Beta Testing sarà bloccata
Vi ricordo che potete accedere facilmente alla pagina del gioco e scaricarlo per il vostro Sistema Operativo da qui.
Non resta altro se non afferrare il telefono e andare a sfidare i vostri amici, parenti o perfetti sconosciuti!