fbpx
Connect with us

Nintendo

Multiplayer di Mario Kart Tour per tutti!

Published

on

Multiplayer di Mario Kart Tour per tutti! 1

Multiplayer di Mario Kart Tour per tutti! 2Gli appassionati di Mario Kart sono distribuiti in tutto il mondo, così come le piste dell’amato gioco di corse di casa Nintendo (seppur tempo fa, vi avevamo parlato di quanto il sistema di microtransizioni e abbonamento, possa andare a intaccare il parere del gioco) e il pensiero principale di ogni giocatore è quello di poter sfidare, su ognuna di queste, i propri amici e non.

Le gare di gruppo in Mario Kart sono sempre state uno dei principali punti forti del gioco, in grado di mettere ancor più pepe su alcune delle principali minacce di gara (esatto, proprio in questo momento un guscio blu vi sta raggiungendo in prima posizione).

Multiplayer di Mario Kart Tour per tutti! 3

Beta test mondiale a tempo limitato per Mario Kart

Lanciato qualche settimana fa in fase di Beta Testing, la modalità Multiplayer era ancora legata all’acquisto del Gold Pass (al costo di circa 5euro), ora invece è possibile parteciparvi senza nessuna limitazione!  Potrete scegliere se giocare contro avversari provenienti da tutto il mondo o attivare il GPS e giocare con altri piloti intorno a voi.

Sono solo due le note da tenere a mente:

  • Condizioni per Partecipare, dovrete infatti  aver già sbloccato almeno un Trofeo di gara
  • Avrete tempo fino alle ore 23.59 (Ora Italiana) del 28 Gennaio per parteciparvi, dopo questa data la Beta Testing sarà bloccata
Vi ricordo che potete accedere facilmente alla pagina del gioco e scaricarlo per il vostro Sistema Operativo da qui.

Non resta altro se non afferrare il telefono e andare a sfidare i vostri amici, parenti o perfetti sconosciuti!

 

 

Studente di Scienze Naturali, inizia ad appassionarsi al mondo videoludico e tech con l'arrivo del Game Boy Advance SP, prosegue passando al mondo Pokémon grazie alla versione Smeraldo e a un sempre maggior interesse per le nuove uscite. Grande passione per giochi Survival e RPG, tra cui spiccano Monster Hunter, The Elder Scrolls e Ancestors. Per anni Collaboratore Gumi INC, è Amministratore della Wikia Ufficiale Brave Frontier RPG e pilastro Community.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari