fbpx
Connect with us

News

Little Town Hero arriva su PS4!

Published

on

Little Town Hero

L’RPG di Game Freak sbarca su una nuova piattaforma!

Rainy Frog, il publisher del gioco prodotto da Game Freak, ha annunciato che Little Town Hero sarà disponibile per PS4, in Giappone, dal 23 Aprile, al prezzo di 3.500 yen, circa 28 euro.

La pubblicazione delle copie digitali invece sarà completamente gestita da Game Freak, seppur entrambe le versioni saranno lanciate nello stesso giorno.

Sempre a partire dal 23 Aprile, sarà possibile acquistare anche la versione fisica per Switch.

Little Town Hero è il quarto titolo di Game Freak ad essere pubblicato su una console estranea alla famiglia Nintendo, dopo Click Medic, Tembo the Badass Elephant e Giga Wrecker Alt.

Per quanto riguarda America ed Europa, il produttore NIS America aveva annunciato il 17 Gennaio che le copie fisiche della versione per Switch dovrebbero essere disponibili a partire da questa primavera. Ancora non sappiamo però se la compagnia ha intenzione di rilasciare anche le future copie fisiche della versione per PS4.

Avete giocato a Little Town Hero? Vi piace? Se non sapete di cosa parla, potete approfondire qui!

Siete possessori di PS4 che sfrutteranno l’occasione per provarlo? Oppure non vi convince pienamente?

Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

 

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari