Già dall’inizio dello scorso anno, l’art director di God of War, Raf Grassetti, aveva deliziato il popolo del web con alcuni redesigns provenienti dal mondo Nintendo. Cominciò con gli amatissimi personaggi di Smash, per poi approdare su Battletoads ed ancora su Cuphead – quest’ultimo meno nintendaro.

Non solo God of War!
L’AD di God of War è passato attraverso brand e persnaggi che hanno segnato la storia del videogioco e del mondo nerd in generale. Non è difficile, infatti, trovare sul suo profilo instagram artwork riguardanti Dragonball, Avengers, Star Wars e chi più ne ha più ne metta.

Con l’arrivo del 2020, però, Raf Grassetti ha deciso di lanciare una nuova sfida personale che sta facendo scalpore tra i fan più accaniti del mondo Nintendo. Già, perché l’artista proveniente dal titanico God of War sta disegnando i personaggi più amati della saga di Star Fox. Uno ad uno.
Iniziato con Fox McCloud, il progetto che si concluderà verosimilmente a breve pare essere in cantiere già dall’inizio del 2019. L’autore di questi fantastici ed ultra realistici redesigns in chiave God of War dei personaggi di Star Fox, ha dichiaratamente espresso la volontà di lasciare i fan di Wolf – tra i personaggi più amati del brand – col fiato sospeso fino all’ultimo post.
Per adesso, comunque, direi che ci si possa accontentare della sua versione di Falco.
Cosa ne pensate dei fantastici lavori postati dall’art director di God of War? Quale personaggio vi piacerebbe vedere reinterpretato con il suo stile realistico? Fatecelo sapere con un commento o semplicemente discutendone sulla Treehouse. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere informati con tutte le ultime notizie dal mondo Nintendo!