fbpx
Connect with us

News

“Concept UFO”, Dell copia Nintendo Switch?

Published

on

"Concept UFO", Dell copia Nintendo Switch? 1

L’azienda di hardware  statunitense Dell ha rivelato nelle ultime ore una nuova console che sarà presentata ufficialmente al CES 2020. Il prototipo mostratoci prende il nome di “Concept UFO“, e basta una rapida occhiata al prodotto per capire a cosa si siano largamente ispirati durante l’ideazione di questa console dalla forma al quanto familiare.

"Concept UFO", Dell copia Nintendo Switch? 2

 

Cosa hanno in comune Concept UFO e Switch

Concept UFO non è simile ad una Switch solo per la forma, ma anche per molte delle funzionalità che hanno caratterizzato l’ibrida della grande N. Come si può vedere, i controller scivolano, si agganciano e sganciano proprio come su Switch. Inoltre, si possono utilizzare direttamente attaccati alla console, o in un apposito sostegno in tutto e per tutto identico al più famoso supporto per Switch.

Dell precisa che non è ancora certo se questo dispositivo passerà effettivamente alla fase di produzione. Difatti verrà presentato alla CES 2020 per capire l’interesse da parte degli acquirenti verso questa “particolare” console.

"Concept UFO", Dell copia Nintendo Switch? 3

E voi, cosa ne pensate di questa console? Clone spudorato o semplice concept ispirato? Fatecelo sapere sui nostri social, e restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

 

 

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari