fbpx
Connect with us

News

Cuphead ringrazia Sakurai per Smash Bros.!

Published

on

Cuphead ringrazia Sakurai per Smash Bros.! 1

Qualche giorno fa è stato annunciato un nuovo pass per Smash, e la risposta degli sviluppatori di Cuphead non si è fatta attendere!

Oltre ad introdurre Byleth l’ultimo pass aggiungerà altri costumi per il nostro Fuciliere Mii.

La meccanica dei Costumi ha dato nuove possibilità a tanti titoli indie di comparire nel gioco, seppur come skin piuttosto che veri e propri personaggi giocabili. Si tratta comunque un passo molto importante, che aumenta di molto l’esposizione e le potenzialità per i titoli originali.

Smash è ormai da un po’ sulla bocca di tutti, e l’ultimo capitolo è molto apprezzato, complice anche il continuo ampliamento di personaggi giocabili e skin, che danno modo di immergersi nel gioco usando i propri personaggi preferiti.

Una delle ultime skin a fare scalpore tra i fan, è arrivata da un altro indie di tutto rispetto. Stiamo ovviamente parlando di Sans, tra i protagonisti più iconici e apprezzati di UNDERTALE, opera di Toby Fox.

Questa volta è il turno del colorato Cuphead, che arriva nell’arena accompagnato dalla sua traccia “Floral Fury”

I ragazzi di Studio MDHR, così come gli altri sviluppatori indie che hanno avuto un’opportunità del genere, si sono mostrati profondamente onorati ed entusiasti.

“Una rissa bolle indubbiamente in pentola! Cuphead si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come costume scaricabile per il Fuciliere Mii!! Sarà disponibile per l’acquisto il 28 gennaio, e sarà incluso il brano musicale Floral Fury. Ringraziamo sentitamente Masahiro Sakurai e Nintendo per questa incredibile opportunità!”

Fino ad ora, l’unico gioco indie ad aver avuto l’onore di comparire come personaggio giocabile a tutti gli effetti è Shovel Knight. Se non avete ancora provato il gioco, ve lo consigliamo caldamente.

cuphead

Che ne pensate del compromesso raggiunto con i Costumi? Possiamo avere dei personaggi minori ma pur sempre molto apprezzati, anche se sono delle skin.

Siete pronti a giocare nei panni di Cuphead? Onestamente, l’annuncio vi ha sorpreso? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari