fbpx
Connect with us

News

Si torna in campo con Capitan Tsubasa: Rise of New Heroes!

Published

on

Si torna in campo con Capitan Tsubasa: Rise of New Heroes! 1

Come un fulmine a ciel sereno, un trailer dai tratti epici rivela l’arrivo di Capitan Tsubasa: Rise of New Heroes su Nintendo Switch! Il rilascio del gioco è previsto per un generico 2020 su Switch, PC PS4.

L’anno del rilancio italiano di Capitan Tsubasa

Il videogioco che approderà sull’ibrida Nintendo vede la luce, nel nostro paese, proprio nell’anno in cui è stato rilanciato il brand con il remake dell’omonimo anime: Capitan Tsubasa. Andato in onda con 52 episodi su Italia 1, la serie animata nipponica ha riaperto i cuori dei più nostalgici ripercorrendo la saga di successo denominata “Holly e Benji” nel Bel Paese.

Image result for holly e benji

 

All’interno del breve trailer rilasciato per l’annuncio appaiono tutti i personaggi più importanti di Capitan Tsubasa. A quanto pare non si tratterà di un semplice videogame sul calcio, ma conterrà i giusti riferimenti ad un anime/manga che ha fatto la storia in tutto il mondo. Calci specialipalloni deformatiparate sensazionali… Non vediamo davvero l’ora di tornare a correre sul sintetico imbracciando la nostra fidata Nintendo Switch al fianco di Tsubasa ed i suoi leggendari compagni.

Image result for capitan tsubasa nintendo switch

Nato nel 1981 come manga, Capitan Tsubasa è divenuto l’idolo indiscusso di svariate generazioni di appassionati del pallone. E voi cosa ne pensate di questo annuncio improvviso? Discutetene con noi in Treehouse e rimanete aggiornati continuando a seguire le nostre notizie.

 

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari