fbpx
Connect with us

News

BioShock potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Published

on

BioShock potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch 1

In un clima in cui sembra ormai prossimo un corposo quanto pesante Nintendo Direct, le indiscrezioni partorite dal web si fanno sempre più frequenti riguardo nuovi titoli in arrivo sulla ibrida Switch.

Questa volta, più che un’indiscrezione, sembrerebbe confermato l’arrivo di un desiderato porting sull’ammiraglia della grande N: BioShock.

Il sito di Game Rating di Taiwan conferma BioShock su Switch

Image result for bioshock

Sarebbe la sezione taiwanese del famoso sito Gamerating.org ad essersi fatto scappare un’informazione tanto importante in un clima così teso. In una delle sue liste di rating, infatti, compare proprio la saga di BioShock, che dunque dovrebbe approdare su Nintendo Switch in un momento imprecisato nel futuro.

 

Gennaio è stato un serbatoio di grossi annunci per Nintendo, a partire dal più recente Pokémon Direct – che ha portato alla luce i primissimi DLC per i mostri tascabili – ed all’ormai prossimo Smash Direct che annuncerà il prossimo fighter pass per il picchiaduro più folle di Switch.

Image result for bioshock

Insomma, l’arrivo anche di un porting di lusso come BioShock su Nintendo Switch sarebbe davvero la ciliegina sulla torta per i nintendari sparsi per il globo. Si tratterebbe, come detto, di tutta la saga di BioShock. Il fatto, inoltre, che i singoli episodi siano messi in lista separatamente, fa pensare che sarà possibile acquistarli anche singolarmente, senza quindi essere vincolati a portare a casa l’intero pacchetto.

I giochi messi in lista sono i seguenti:

  • BioShock 1 Remastered
  • BioShock 2 Remastered
  • BioShock Infinite: The Complete Edition
  • BioShock: The Collection

BioShock è una saga videoludica che è diventata cult nel corso della storia del gaming, ma che non è mai approdata tra le mani dei giocatori Nintendo. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per provare un capolavoro utilizzando la propria Switch, dopo il successo riscosso da The Witcher.

Per conoscere prezzidata di lancio e tutti i dettagli, ovviamente bisognerà aspettare un annuncio ufficiale – che potrebbe essere comunque imminente. Fino al prossimo aggiornamento, continuate a seguire le nostre notizie.

Fonte.

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari