fbpx
Connect with us

News

Spider-Man 4 tie-in, un vecchio kit di sviluppo per Wii ne rivela l’esistenza

Published

on

Spider-Man

Un proto Spider-Man 4 per Wii è improvvisamente apparso in rete!

Un prototipo di Spider-Man 4, ipotetico gioco basato sull’omonimo film cancellato, è stato scoperto durante un debug su un kit di sviluppo Wii RVT-H.

la serie Spider-Man di Sam Raimi fu un successo commerciale su tutti i fronti. Alla sua uscita però, il terzo film fece storcere parecchio il naso sia alla critica che al pubblico. Il prototipo ritrovato nel Devkit di Wii ci fa intendere che un possibile quarto capitolo della serie era già in cantiere, ma come ben sappiamo Sony decise di riavviare l’intero progetto con i film di  The Amazing Spider-Man.

Eseguendo la ROM di gioco tramite emulatore, essa viene riconosciuta come Dead Space: Extraction, titolo per Wii realizzato dalla Eurocom, questo ci fa pensare che la casa produttrice abbia optato per lo stesso motore grafico. Lo sviluppo del tie-in chiaramente non è andato troppo lontano, poiché il prototipo ha solo due fasi di gioco prive di molti dettagli, è possibile però osservare la meccanica di base del gioco, la quale sfrutta il giroscopio ed i sensori del Wiimote per muovere il mirino a schermo.

RZJE69 2RZJE69 3
E voi, cosa ne pensate di questo particolare ritrovamento fortuito? Fatecelo sapere sui nostri social, e restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari