Un proto Spider-Man 4 per Wii è improvvisamente apparso in rete!
Un prototipo di Spider-Man 4, ipotetico gioco basato sull’omonimo film cancellato, è stato scoperto durante un debug su un kit di sviluppo Wii RVT-H.
la serie Spider-Man di Sam Raimi fu un successo commerciale su tutti i fronti. Alla sua uscita però, il terzo film fece storcere parecchio il naso sia alla critica che al pubblico. Il prototipo ritrovato nel Devkit di Wii ci fa intendere che un possibile quarto capitolo della serie era già in cantiere, ma come ben sappiamo Sony decise di riavviare l’intero progetto con i film di The Amazing Spider-Man.
Eseguendo la ROM di gioco tramite emulatore, essa viene riconosciuta come Dead Space: Extraction, titolo per Wii realizzato dalla Eurocom, questo ci fa pensare che la casa produttrice abbia optato per lo stesso motore grafico. Lo sviluppo del tie-in chiaramente non è andato troppo lontano, poiché il prototipo ha solo due fasi di gioco prive di molti dettagli, è possibile però osservare la meccanica di base del gioco, la quale sfrutta il giroscopio ed i sensori del Wiimote per muovere il mirino a schermo.
E voi, cosa ne pensate di questo particolare ritrovamento fortuito? Fatecelo sapere sui
nostri social, e restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema
Nintendo e
Pokémon. Un saluto da
Pokéuomo.