fbpx
Connect with us

News

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019

Published

on

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 1

Pornhub, celebre sito di video e contenuti per adulti, ha rilasciato alcune interessanti statistiche per questo 2019 ormai agli sgoccioli, includendo anche alcune infografiche a tema videoludico piuttosto curiose.

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 2

Il personaggio videoludico più cliccato su Pornhub è… Zelda!

Proprio così: stando all’infografica rilasciata da Pornhub relativa al 2019, la parola “Zelda” è stata ricercata circa 5.6 milioni di volte, registrando un +138% in popolarità rispetto al 2018.

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 3

Molto interessante è anche il dato relativo a Bowsette: vi ricordate il personaggio fan made che ha spopolato lo scorso anno? com’era possibile e lecito aspettarsi si è rivelato essere un mero fenomeno passeggero, dato che nel 2019 ha registrato un decremento di popolarità pari al 174% in meno rispetto allo scorso anno. 

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 4

I franchise più ricercati su Pornhub

Un’altra infografica interessante e degna di nota è quella relativa ai videogames più ricercati: Overwatch resta al vertice seguito da Fortnite, mentre con un +21% in popolarità rispetto allo scorso anno c’è Pokémon, che guadagna il podio di questa divertente classifica.

Ci piace pensare che personaggi di Pokémon Spada e Scudo come Mary, Fabia, Sonia e Azzurra abbiano contribuito a questo incremento di popolarità! vi riportiamo di seguito la classifica completa rilasciata dall’azienda:

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 5

Infografica sulle console più utilizzate per visualizzare il sito

Un ultimo, curioso dato arriva dalle informazioni relative alle console più utilizzate per fruire dei contenuti di Pornhub: pare infatti che un buon 4,3% delle visualizzazioni provenga da Wii U, mentre uno 0,4% addirittura da 3DS. Ancora siamo perplessi su come possa essere la fruibilità dei contenuti dal pixelloso schermo del 3DS (praticamente il video si autocensura da solo!), mentre un po’ più ragionevole (potendo comunque essere visualizzato sulla TV di casa) risulta l’utilizzo di Wii U.

Pornhub: è Zelda il personaggio più ricercato del 2019 6

 

Ora diteci la vostra! La principessa Zelda merita questo primato? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social, e restate sintonizzati per tante altre notizie a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

 

Fonte: nintendosoup.com

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari