fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokémon Twilight Wings: Galar arriva su YouTube!

Published

on

Pokémon Twilight Wings

Pochissime ore fa The Pokémon Company ha rivelato che una nuova mini-serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili approderà nel 2020 su YouTube. Il nome dato a questo anime è Pokémon Twilight Wings, e in questo articolo vi riportiamo tutte le info a riguardo rilasciate al momento dell’annuncio.

Pokémon Twilight Wings

Una serie “tascabile”

Pokémon Twilight Wings sarà una serie realizzata in collaborazione con l’acclamato  Studio Colorido e conterà solo sette episodi della durata di cinque minuti l’uno. In questi il focus sarà sulla regione di Galar e sui personaggi che la abitano, tra i quali anche alcuni Allenatori che abbiamo conosciuto di recente nei giochi per Nintendo Switch, Spada e Scudo, accompagnati ovviamente dai coloratissimi Pokémon di ottava generazione. Il primo episodio sarà pubblicato il 15 Gennaio 2020, ricordatevelo!

Generations

Pokémon Generations… forma Galar?

Al momento dell’annuncio un po’ tutti abbiamo pensato ad un altra mini-serie rilasciata su YouTube: Pokémon Generations, pubblicato nel 2016, era composta da 18 episodi incentrati sulle sei regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos e sui loro Allenatori, sia eroi che villain. La serie fu molto acclamata dai fan, soprattutto per il focus sulla lore del mondo Pokémon, spesso poco approfondita nei giochi: tra i retroscena di personaggi come Bellocchio, Eugenius e Demetra, le emozionati battaglie tra Leggendari e le spettacolari entrate in scena dei protagonisti dei giochi, questa serie è stata estremamente apprezzata, e speriamo che Pokémon Twilight Wings riesca a mantenersi sullo stesso livello, se non addirittura superarla!

Cosa ne pensate di questo mini-anime incentrato sulla misteriosa regione di Galar? Quali personaggi sperate di vedere e quali storie vi piacerebbe approfondire? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, e continuate a tenere d’occhio il nostro sito per ricevere aggiornamenti su questo anime e tanto altro!

Fonte: ScreenRant.

Ciao! Ho 19 anni, sono una neodiplomata in attesa di andare all’università a studiare giapponese ed economia, per poi lavorare un giorno nella terra del Sol Levante! Mi sono appassionata a Pokémon quando avevo 9 anni, e da allora molti dei miei successi personali ed obiettivi professionali rivolvono attorno a questo fantastico gioco! Shiny-hunter compulsiva, giocatrice di VGC a tempo perso e da oggi autrice per PokéUomo: piacere di conoscervi, sono Rachele!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari