fbpx
Connect with us

News

Pokémon episodio 4: L’incontro con Scorbunny!

Published

on

Scorbunny e Go

Scorbunny è arrivato ed avrà una grande importanza per l’anime! Volete sapere come ha conosciuto i protagonisti? Bene, allora andate avanti!

Nuova settimana, nuovo appuntamento col nostro recap dell’anime Pokémon!

Il nuovo episodio non è affatto male. Ma prima, se volete sapere com’è andato l’episodio precedente, trovate qui il nostro articolo!

Ancora una volta l’inzio ci regala un divertente scorcio della routine mattutina dei protagonisti, che senza troppi preamboli partiranno in aereo verso Galar, per condurre ricerche sul misterioso fenomeno Dynamax.

Una volta arrivati nella imponente Goalwick, i due ragazzi si ritrovano costretti a dover aspettare il prossimo treno per le Terre Selvagge. Nel frattempo quindi decidono di esplorare la città.

Arrivati ad un chioschetto che vende delle buonissime focaccine di Galar, Ash e Go decidono di comprare un po’ di dolci da mangiare per strada, ma improvvisamente appare uno strano Pokémon, e mentre i due cercano di identificarlo, un trio di Nickit ruba lo zaino di Ash!

I ragazzi e Pikachu si lanciano all’inseguimento, nel tentativo di recuperare i loro averi, inclusi i biglietti del treno, mentre il Pokémon misterioso dà loro del filo da torcere grazie ai suoi poderosi calci.

Una volta riusciti a raggiungere di soppiatto il gruppo dei Pokémon, Ash si fa scoprire, e i due ragazzi si dividono nuovamente per inseguire i ladruncoli.

Go nota che il proprietario del chiosco ha messo all’angolo il Pokémon coniglio mentre scappava, intontito dalla lotta precedente. Nel tentativo di evitargli una punizione, afferma che è il suo compagno, e che si impegnerà ad insegnargli le buone maniere.

Scorbunny

Ragazzi e Pokémon tornano al chiosco, e il proprietario spiega che in realtà sapeva benissimo che Go stesse mentendo. Scorbunny è da tempo in città, e nel tentativo di integrarsi, si è sporcato di terra per somigliare ai Nickit, ed ha iniziato ad aiutarli nelle ricerche di cibo. Go è profondamente commosso dalla forza di Scorbunny, e gli spiega che è libero e capace di viaggiare e incontrare tante altre persone. Il Pokémon ci pensa, estasiato, mentre il trio di Nickit guarda il loro leader.

Alla fine i ragazzi sono costretti a prendere il treno, mentre Scorbunny resta con i suoi amici, incapace di lasciarli soli.

Ma improvvisamente, mentre il treno è in partenza, i tre Nickit prendono il coniglietto e con un abilissimo gioco di code, lo lanciano appena in tempo nel vagone, dimostrando di essere cresciuti tanto grazie al loro leader, e i quattro si salutano commossi.

Sul treno, Go tira fuori dallo zaino un nuovo sacchetto di focaccine, per la gioia di Ash, mentre Scorbunny decide di togliersi lo sporco di dosso, tornando di un bianco immacolato, pronto ad iniziare la sua personalissima avventura.

Che ve ne pare di questo episodio? A quanto pare nel prossimo Scorbunny chiederà a Go di essere il suo allenatore, ma il ragazzo ha promesso che sarà Mew il primo Pokémon che catturerà. Come andrà a finire?

Lo scopriremo la prossima settimana! Nel frattempo rimanete aggiornati seguendoci su Facebook!

scorbunny

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari