fbpx
Connect with us

News

Pokémon episodio 5: il Dynamax!

Published

on

Pokémon episodio 5: il Dynamax! 1

A caccia del Dynamax nel nuovo episodio! Scorbunny resterà con Ash e Go?

Oggi è martedì, ed eccoci al recap settimanale dell’anime Pokémon!

Come sempre, trovate qui l’episodio precedente.

In questo episodio Ash e Go arrivano finalmente nelle Terre Selvagge, per indagare sul fenomeno Dynamax.

Lo Scorbunny dell’altra volta, sempre più deciso a rimanere con Go, li ha seguiti sul treno, ma nonostante tutti i suoi sforzi, non riesce ad attirare l’attenzione dei ragazzi, anzi combina un discreto pasticcio sul vagone ristorante.

Ash e Go scendono dal treno, ma Scorbunny, esausto, non se ne accorge in tempo, rimanendo a bordo.

Mentre il Pokémon cerca una via d’uscita, i ragazzi iniziano la loro esplorazione, rimanendo molto colpiti dalla vitalità che si trovano davanti, fino ad incrociare uno Snorlax addormentato.

Vedendo che lo Snorlax in questione è più grande del solito, i due si domandano se non sia per caso questo il famoso fenomeno Dynamax, ed iniziano ad investigare.

Nel frattempo Scorbunny, che è riuscito a saltare giù dal treno e a ripercorrere i binari all’indietro, vede i ragazzi e cerca nuovamente di farsi notare.

Calciando un sassolino, il Pokémon fa accidentalmente cadere una bacca dall’albero, al che Snorlax “salta” (da steso, mentre dorme…) per mangiarla.

Finalmente Ash e Go si accorgono di Scorbunny, ma Go, avendo capito che il piccolo ha fatto tutta quella strada per restare con lui, rifiuta a malincuore. Infatti ha promesso che il suo primo Pokémon sarà Mew. Ma il gesto ferisce profondamente il coniglietto.

dynamax ash go snorlax scorbunny

Improvvisamente però, Snorlax inizia a trasformarsi! I ragazzi, sorpresi, tentano di allontanarsi il più possibile dal gigantesco Pokémon in rapida crescita. Snorlax è diventato un Gigamax.

Improvvisamente, si sente fischiare un treno. Sarà lì tra pochi minuti, e il gigante si trova proprio sui binari!

Urge una soluzione per evitare un incidente, e così Ash, Pikachu e Go tentano di arrampicarsi su Snorlax e far cadere la bacca gigante del suo albero, in modo che possa spostarsi com’era successo poco prima.

Pikachu e Ash riescono a staccarla, ma non cade abbastanza lontano, quindi Go e Scorbunny provano a spostarla. Grazie all’intuizione del ragazzo e al poderoso Doppiocalcio di Scorbunny, i due riescono nell’impresa, e Snorlax si sposta appena in tempo.

Una volta a terra, Go si scusa con Scorbunny. Ha fatto un grosso errore a rifiutare il piccolo, e così gli propone di catturarlo.

Finalmente, Go ha il suo primo Pokémon in assoluto, e Scorbunny può finalmente avere la sua grande avventura!
Che dite, vi è piaciuto il nuovo episodio? Per restare sempre aggiornati, seguiteci su Facebook!

snorlax

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari