fbpx
Connect with us

News

Nintendo Switch in regalo con… Frozen 2!

Published

on

Nintendo Switch in regalo con... Frozen 2! 1

In un cinema di Mosca, Nintendo Switch per tutti!

Se Babbo Natale sia originario della Russia non sappiamo dirvelo, sta di fatto che in questi giorni il nonno delle feste sembra si sia travestito da idraulico e abbia anticipato i festeggiamenti per alcune famiglie.

Alcune fortunate famiglie si trovavano infatti al cinema per la visione di Frozen 2: Il segreto di Arandelle , a questo punto alcuni membri dello Staff, accompagnate dalle mascotte di Mario e Luigi, hanno iniziato la distribuzione di alcune buste regalo con all’interno:

  • Nintendo Switch
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • Set Accessori base

Questi regali, grazie alla collaborazione del Cinema in questione e di partner affiliati, hanno portato sorrisi e sorpresa tra i tantissimi bambini presenti in sala, che certo non dimenticheranno questo Natale (Il film invece lo ricorderanno?).

Nintendo Switch in regalo con... Frozen 2! 2

Che questa scelta sia relativa alle parole di Shigeru Miyamoto di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa? Questo non ci è dato saperlo, ma i pretesti ci sono tutti!

E voi cosa ne pensate invece? Vorreste potervi sedere tranquillamente al cinema e scoprire di avere una console che vi aspetta all’uscita? Noi siamo pienamente d’accordo con voi e stiamo già preparando un viaggio della speranza tramite la nostra Threehouse! Restate Sintonizzati per tante altre News a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Studente di Scienze Naturali, inizia ad appassionarsi al mondo videoludico e tech con l'arrivo del Game Boy Advance SP, prosegue passando al mondo Pokémon grazie alla versione Smeraldo e a un sempre maggior interesse per le nuove uscite. Grande passione per giochi Survival e RPG, tra cui spiccano Monster Hunter, The Elder Scrolls e Ancestors. Per anni Collaboratore Gumi INC, è Amministratore della Wikia Ufficiale Brave Frontier RPG e pilastro Community.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari