Negli scorsi giorni Niantic ha apportato alcuni cambiamenti alla famosa applicazione Pokémon Go bilanciando i drop ottenibili nei vari Raid, annunciando il tutto tramite un tweet. In questo articolo vi riportiamo in dettaglio i due cambiamenti più sostanziali rilevati.
“Trainers, thank you for your continued feedback! Starting immediately, Rare Candy rewards in raids have been adjusted, and we’ve added guaranteed Charged TMs as rewards in four-star raids!” – Niantic Support
Le Caramelle Rare si fanno ancora più… rare!
Le fantomatiche caramelle arcobaleno ottenibili come ricompensa nei Raid sono state riportate ai loro livelli originari, dopo essere state modificate negli scorsi aggiornamenti. Nei Raid a 5 stelle il numero di caramelle ottenibili è stato infatti aumentato, mentre nei Raid da 1 a 4 stelle questo numero è stato ridotto. Non sarà più possibile farmare questi rari dolcetti nelle battaglie più facili, quindi Allenatori, usate le vostre caramelle con parsimonia!

Attacchi caricati ora ottenibili nei Raid a 4 stelle!
Se prima i Raid a 4 stelle erano tra le battaglie più inutili a livello di ricompense ottenibili, con l’ultimo aggiornamento diventano un ottimo modo per farmare Attacchi Caricati in Pokémon Go. Infatti ora sarà possibile ottenere una Charged TM garantita ogni qual volta affronteremo questo tipo di Raid. Sembra un cambiamento di poco conto, ma di fatto è l’unico modo che hanno oggi gli Allenatori per ottenere grandi quantità di queste TM!

Cosa ne pensate di questo piccolo ma grande cambiamento? Affronterete più Raid a 4 stelle sapendo che otterrete come ricompensa un Attacco Caricato? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, e continuate a tenere d’occhio il nostro sito per altri aggiornamenti su Pokémon Go!
Fonte: GamePress.