fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokémon Go: tra update e bilanciamenti!

Published

on

Pokémon Go Update

Negli scorsi giorni Niantic ha apportato alcuni cambiamenti alla famosa applicazione Pokémon Go bilanciando i drop ottenibili nei vari Raid, annunciando il tutto tramite un tweet. In questo articolo vi riportiamo in dettaglio i due cambiamenti più sostanziali rilevati.

“Trainers, thank you for your continued feedback! Starting immediately, Rare Candy rewards in raids have been adjusted, and we’ve added guaranteed Charged TMs as rewards in four-star raids!” – Niantic Support

Le Caramelle Rare si fanno ancora più… rare!

Le fantomatiche caramelle arcobaleno ottenibili come ricompensa nei Raid sono state riportate ai loro livelli originari, dopo essere state modificate negli scorsi aggiornamenti. Nei Raid a 5 stelle il numero di caramelle ottenibili è stato infatti aumentato, mentre nei Raid da 1 a 4 stelle questo numero è stato ridotto. Non sarà più possibile farmare questi rari dolcetti nelle battaglie più facili, quindi Allenatori, usate le vostre caramelle con parsimonia!

Caramelle Rare in Pokémon Go

Attacchi caricati ora ottenibili nei Raid a 4 stelle!

Se prima i Raid a 4 stelle erano tra le battaglie più inutili a livello di ricompense ottenibili, con l’ultimo aggiornamento diventano un ottimo modo per farmare Attacchi Caricati in Pokémon Go. Infatti ora sarà possibile ottenere una Charged TM garantita ogni qual volta affronteremo questo tipo di Raid. Sembra un cambiamento di poco conto, ma di fatto è l’unico modo che hanno oggi gli Allenatori per ottenere grandi quantità di queste TM!

Raid in Pokémon Go

Cosa ne pensate di questo piccolo ma grande cambiamento? Affronterete più Raid a 4 stelle sapendo che otterrete come ricompensa un Attacco Caricato? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, e continuate a tenere d’occhio il nostro sito per altri aggiornamenti su Pokémon Go!

Fonte: GamePress.

Ciao! Ho 19 anni, sono una neodiplomata in attesa di andare all’università a studiare giapponese ed economia, per poi lavorare un giorno nella terra del Sol Levante! Mi sono appassionata a Pokémon quando avevo 9 anni, e da allora molti dei miei successi personali ed obiettivi professionali rivolvono attorno a questo fantastico gioco! Shiny-hunter compulsiva, giocatrice di VGC a tempo perso e da oggi autrice per PokéUomo: piacere di conoscervi, sono Rachele!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari