fbpx
Connect with us

Pokémon

Go è davvero infatuato di Ash?

Published

on

Go è davvero infatuato di Ash? 1

Go arrossisce

Go… infatuato di Ash?

Proprio così, nelle ultime ore, esattamente dalla fine della messa in onda del nuovo episodio dell’anime Pokémon, il web sembrerebbe essere impazzito per una presunta infatuazione di Go, nuovo co-protagonista della nuova stagione, nei confronti di Ash.

Galeotto è stato proprio l’ultimo episodio dell’anime, andato in onda ieri, che vede situazioni ambigue (che non vi riveliamo per evitare spoiler, almeno per oggi) susseguirsi fino al climax finale dell’episodio che, i più, hanno interpretato come un chiaro segno che Go possa provare un sentimento che va oltre l’amicizia per l’iconico allenatore di Biancavilla.

Ash e Go timidi

Si può trattare questo tema con due protagonisti undicenni?

È la prima domanda che ci è venuta in mente, discutendone in redazione. Può mai essere possibile che un anime con protagonista dei bambini, decida di trattare un tema tanto difficile che nemmeno altre produzioni, da cinema, a serie TV ad anime molto più maturi, difficilmente riescono a gestire?

Già questi dubbi possono farvi capire a pieno la nostra posizione a riguardo. Inoltre, vedendo l’episodio, queste presunte “scene ambigue” non ci sono sembrate poi così tali, ma, al contrario, hanno confermato in noi le sensazioni che il rapporto tra i due protagonisti sia una sorta di rivalità molto accesa tra due amici, condizionato anche da una grande stima reciproca.

Forse siamo difronte all’inizio di una classica “bromance” tra due ragazzini molti diversi, ma da un certo punto di vista, molto simili tra loro. Un tipo di rapporto che può cambiare le carte in tavola del classico schema dell’anime Pokémon, grazie a delle interazioni inedite tra i due protagonisti. Una cosa è certa: è ancora troppo presto per fare affermazioni certe.

Non ci resta che aspettare l’evolversi della trama per capire come verrà sviluppato questo rapporto, e a quali vette porterà il nuovo anime Pokémon, già acclamato dai più dopo soli tre episodi. A tal proposito, non mancate all’appuntamento di domani, col resoconto completo del tanto chiacchierato terzo episodio di quest’anime, pieno di easter-eggs e curiosità che magari vi siete persi durante la visione.

Go ed Ash

E voi? Pensate che davvero ci sia del tenero tra  AshGo? Oppure il tutto è stato male interpretato dai più? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social, inoltre restate sintonizzati sul sito per tante news a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari