fbpx
Connect with us

News

Breath Of The Wild 2: immagini dal dietro le quinte del trailer

Published

on

Breath Of The Wild 2: immagini dal dietro le quinte del trailer 1

Nintendo ha pubblicato online alcune immagini tratte dalle fasi di realizzazione del trailer con il quale annunciò il sequel diretto di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.

Breath Of The Wild 2: immagini dal dietro le quinte del trailer 2

 

Gli scatti dal behind the scenes di Breath Of The Wild 2

Le immagini mostrano diverse fasi e step della creazione del trailer: dalle prime idee alle prime sessioni di motion control, fino a qualche dettaglio sul tool di animazione utilizzato.

Breath Of The Wild 2: immagini dal dietro le quinte del trailer 3

Il produttore Eiji Aonuma confermò a giugno che il direttore del primo Breath Of The Wild, Hidemaro Fujibayashi, avrà un ruolo importante nello sviluppo del sequel, dichiarando in un’intervista a Game Informer di star lavorando insieme duramente (“really hard”)  allo sviluppo del titolo.

“Una delle ragioni per la quale abbiamo voluto un sequel è la volontà di ritornare in quella Hyrule ancora una volta e utilizzare nuovamente quell’universo, con novità di gameplay e con una storia nuova”

Il producer ha inoltre dichiarato che l’esperimento dei DLC del primo Breath Of The Wild è stato positivo, e che si tratta di un ottimo sistema per implementare novità in uno stesso universo di gioco; di fatto, un’apertura ai DLC anche per il sequel.

Nessuna conferma è arrivata invece per la possibile modalità co-op in Breath Of The Wild 2, ma neanche una smentita: “non può dire” quanti personaggi giocabili comprenderà il titolo completo, di fatto rimandando la risposta definitiva ad un futuro imprecisato.

Breath Of The Wild 2: immagini dal dietro le quinte del trailer 4

 

Rilasciato assieme alla console nel marzo 2017, The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild ha venduto circa 14.5 milioni di copie (dati aggiornati a settembre 2019), diventando il quarto titolo più venduto su Nintendo Switch dopo Mario Kart 8 (19.01 milioni), Super Mario Odyssey (15.38 milioni) e Super Smash Bros Ultimate (15.71 milioni).

 

Ora diteci la vostra! Siete in trepidante attesa per questo sequel? Avete snocciolato per bene il primo Breath Of The Wild? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social, e restate sintonizzati per tante altre notizie a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

 

Fonte: videogameschronicle.com

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari