fbpx
Connect with us

News

É online l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo prima dell’uscita

Published

on

É online l'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo prima dell'uscita 1

Il momento è giunto. Dopo una lunghissima campagna marketing, molto controversa e piena di alti e bassi, siamo giunti a pochi giorni dal debutto sul mercato di Pokémon Spada e Scudo. A pochi giorni dall’uscita, Game Freak non poteva esimersi dal lanciare uno spettacolare trailer finale, che va a raccogliere la maggior parte delle novità che sono state annunciate per questa nuova coppia di titoli, continuando però a far aleggiare il velo di mistero su molti aspetti di questa nuova avventura, una su tutti la trama. Ma andiamo a vedere in dettaglio cosa ci riserva questo trailer.

Tutto concentrato in pochi minuti di trailer

É online l'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo prima dell'uscita 2

C’è da dire che Game Freak è riuscita a confezionare un trailer davvero niente male, con un ritmo e una colonna sonora davvero incalzanti, che presentano al meglio tutte le novità fin’ora mostrate, insieme a qualche frame che, per chi è stato alla larga dall’enorme ondata di leak, mostra nuovi Pokémon e forme Galar.

Il trailer parte con l’ormai iconico passaggio del protagonista principale  attraverso un tunnel che lo porta in uno degli stadi, che faranno da perfetta cornice alle nuove lotte Pokémon di Galar. Segue una sequenza di spezzoni di gameplay dove si possono apprezzare scene tratte dall’overworld, lotte e catture varie.

Anche il Pokécampeggio guadagna uno spazio in questo trailer, con scene tratte dall’ormai nota meccanica di preparazione e degustazione del curry, fino a tutte le altre attività e giochi che si possono effettuare insieme ai propri Pokémon per aumentare l’affiatamento del vostro team. Non mancano anche alcune scene dedicate alla meccanica del Pokéjob, che permetterà di utilizzare i propri Pokémon in un modo inedito, mettendoli al servizio dell’economia di Galar, fortemente basata sulla collaborazione tra uomini e mostriciattoli tascabili.

La parte centrale del trailer viene invece monopolizzata da tutti i personaggi intorno ai quali andrà a ruotare la trama. Non mancano il Presidente Rose e Dandel, il campione, su tutti. Ma in pochi secondi viene dedicato uno spazio a tutti i personaggi che interagiranno col personaggio principale, compresi i capipalestra, accolti come delle vere e proprie star all’interno degli Stadi, e fortemente acclamati dal pubblico.

Dynamax e Gigamax, i piatti forti di questo trailer

É online l'ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo prima dell'uscita 3

Ovviamente grande spazio viene dato alla nuova meccanica di lotta introdotta in questa ottava generazione, il Dinamax e il Gigamax, che vedrà i nostri Pokémon diventare enormi, talvolta cambiare aspetto, e lanciare potentissimi e spettacolari attacchi contro gli avversari, portando la lotta a livelli mai visti prima. Altra meccanica di maggior interesse correlata a queste nuove modalità di lotta, è il Raid Dinamax, presentato in pompa magna e che promette di dare parecchio filo da torcere agli allenatori di tutto il mondo.

Il trailer non può che chiudersi con i due Pokémon leggendari, ancora avvolti nel completo mistero, che la faranno da padrona in questa nuova coppia di titoli. Zacian e Zamazenta, mostrati intenti ad effettuare la propria mossa peculiare, sono pronti alla battaglia, ma contro chi? Lo scopriremo solo giocando!

Questo spettacolare trailer vi ha messo la giusta dose di hype? Giocherete Pokémon Spada e Scudo al day one o aspetterete le recensioni? Fatecelo sapere scrivendoci sui Social. Non dimenticate di restare sintonizzati sul nostro sito per tante altre notizie a tema Nintendo e Pokémon. Vi salutiamo linkandovi il trailer qui in basso per gustarvelo al meglio. Ci becchiamo a Galar!

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari