fbpx
Connect with us

News

Nintendo Switch: Manutenzione programmata nei prossimi giorni per il servizio Online

Published

on

Nintendo Switch: Manutenzione programmata nei prossimi giorni per il servizio Online 1

Per i giocatori che hanno intenzione di sfruttare la propria Switch con titoli legati all’online, questa potrebbe essere una notizia parecchio interessante. Nintendo ha infatti annunciato, tramite un post sul sito ufficiale riservato ai servizi online, due nuovi interventi di manutenzione che influiranno l’esperienza del gioco multiplayer di alcuni software.

Nintendo Switch: Manutenzione programmata nei prossimi giorni per il servizio Online 2

La manutenzione che potrebbe tarpare le ali!

Durante la manutenzione operata da Nintendo, è possibile che alcune funzionalità legate ai servizi di rete risulteranno come non disponibili. I giorni che saranno i protagonisti di questi lavori di manutenzione sono Mercoledì 20 novembre, e il giorno successivo, Giovedì 21 Novembre. È quindi importante essere consci dalla fascia oraria in cui queste operazioni verranno effettivamente eseguite, in modo da non trovarsi impreparati e con uno spirito alterato dall’impossibilità di poter giocare ai propri titoli online preferiti! Di seguito sarà possibile consultare gli orari nella quale la manutenzione dei server verrà attuata:

  • 20.11.2019, dalle ore 1:50 fino alle ore 3:30
  • 21.11.2019, dalle ore 1:50 fino alle ore 3:30

Per maggiori informazioni, è saggio consultare il sito ufficiale e controllare lo stato del servizio online offerto da Nintendo.

Nonostante la manutenzione dei server sembri essere attuata ad una fascia oraria poco adatta a una lunga sessione multiplayer, è consigliabile organizzare al meglio le tempistiche legate alle proprie partite online. La stessa Nintendo afferma che l’aggiornamento delle varie informazioni riguardo all’operatività di tutti i server potrebbe subire ritardi durante le ore notturne e nei periodi festivi.

E voi? Cosa pensate del lavoro del Nintendo Network?  Fatecelo sapere sui nostri social, e restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Siamo 4 ragazzi con la passione per il mondo Nintendo e i videogames in generale. Abbiamo anche un canale YouTube che ha lo scopo di diffondere la cultura della grande N!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari