fbpx
Connect with us

News

Super Smash Bros Ultimate: Galar sta arrivando!

Published

on

Super Smash Bros Ultimate: Galar sta arrivando! 1

Notiziona per i nostri giocatori di Super Smash Bros: Nintendo ha fatto partire l’hype-train!

Siamo sicuri che molti dei nostri lettori siano giocatori non solo di Pokémon ma anche di Super Smash Bros: probabilmente vi dilettate a giocare con gli amici per darvi un po’ di cazzotti senza conseguenze legali, magari invece scatenate fuoco e fiamme online al fianco dei vostri personaggi preferiti… oppure siete un completo disastro, ma vi divertite lo stesso.

Il nuovo capitolo di Smash ha un roster di personaggi giocabili quasi immenso. Spesso e volentieri Nintendo non perde occasione di portare nuovi combattenti sul ring: ebbene, stamattina Twitter è esploso all’annuncio che presto saranno proprio i Pokémon di Galar a scendere in campo.

Pronti a lottare con i vostri Pokémon?

il twwet di Nintendo

In questo evento speciale che durerà dal 22 al 26 novembre, celebreremo in grande stile l’arrivo delle new entry, Pokémon Spada e Scudo: preparatevi a dare il benvenuto agli starter Scorbunny, Grookey e Sobble, insieme al maestoso Corviknight e all’affamatissimo Morpeko! Inoltre potremo avere al nostro fianco Zacian e Zamazenta in tutta la loro gloria. Questi mostriciattolo faranno la loro comparsa come spiriti, ossia entità con abilità che possono offrire vantaggi ai combattenti durante gli incontri!

I Pokémon di Galar in Smash

Allora combattenti e allenatori, una nuova scelta vi attende: chi sarà il vostro alleato in questa lotta? Fatecelo sapere con un commento su Facebook, dove vi mostreremo i nostri team, giocheremo insieme e molto altro, e per altre notizie a tema Pokémon vi invitiamo a visitare il nostro sito. Un saluto da Pokéuomo.

 

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari