fbpx
Connect with us

News

Shu Uemura e Pokémon insieme per una linea di make-up!

Published

on

Pokèmon

In Giappone il brand Pokémon è profondamente radicato nella cultura popolare, un qualcosa in più rispetto a un classico videogame: il merchandise Pokémon della terra del Sol Levante ce ne ha sempre dato una chiarissima dimostrazione, offrendo prodotti dai generi più disparati e difficilmente reperibili in Occidente.

Centro Pokémon

Shu Uemura incontra Pokémon

Shu Uemura, brand di lusso di prodotti cosmetici giapponese, ne è un chiaro esempio: è fresco l’annuncio di una collaborazione con il brand Pokémon che porterà sul mercato un’intera linea di prodotti cosmetici a tema, giusto in tempo per le vacanze natalizie!

Non è la prima volta che Shu Uemura collabora con il mondo del gaming: in passato ha proposto una linea di prodotti dedicata a Super Mario

Shu Uemura x Super MarioLa Star di questa linea di prodotti a tema Pokémon non poteva che essere Pikachu, ridisegnato in uno stile make-up particolare e ribattezzato Pikashu in onore della collaborazione. Le collaborazioni tra brand sono sempre allettanti per il pubblico, e questa non ha fatto eccezione: in Giappone infatti è già sold out

Palette dei Pokémon

Diteci la vostra! Vi sareste mai aspettati una linea di prodotti cosmetici a tema Pokémon? Scriveteci sui nostri social e continuate a seguirci sul nostro sito per tanti altri contenuti a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

Fontejapantoday.com

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari