fbpx
Connect with us

News

Controllate bene il vostro Polteageist, potrebbe essere contraffatto!

Published

on

Controllate bene il vostro Polteageist, potrebbe essere contraffatto! 1

Un Pokémon contraffatto fa capolino nel Pokédex di Galar. La nuova fatica di Game Freak è ormai ben lanciata sul mercato, con i giocatori che stanno piacevolmente scoprendo sempre più chicche, Easter Eggs e novità che ruotano intorno ai nuovi Pokémon di Ottava Generazione.

Il Pokédex costruito meticolosamente, che richiama usi e costumi inglesi, ha conquistato anche noi della redazione sin dai primi minuti di gioco, come potete leggere dalla nostra recensione, e ogni giorno dà modo di scoprire novità sulle creature che abitano Galar. Quest’oggi è il turno dello spettro che vive nelle teiere, la linea evolutiva di Polteageist!

Può un Pokémon essere contraffatto? A quanto pare si!

Controllate bene il vostro Polteageist, potrebbe essere contraffatto! 2

Il simpatico spiritello che si nasconde tra l’argenteria di Galar nasconde un mistero alquanto insolito e unico nel mondo di Pokémon. La descrizione del Pokédex parla chiaro, Sinistea è un Pokémon spettro che si appropria di pezzi di porcellana pregiata, facendone la sua casa con buona pace dei poveri malcapitati che vedranno sparire pezzi della loro collezione sotto al loro naso.

Ma dov’è il mistero? Facendo ben attenzione al modello di questo Pokémon, soprattutto la sua evoluzione, si può notare come non tutti i Poltegeist siano uguali. Guardando attentamente al di sotto del Pokémon si potrà far attenzione ad un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti, visto alcuni hanno una sorta di ”marchio di qualità”, che va a certificare la preziosità della nuova casa dello spettro, mentre altri no.

Controllate bene il vostro Polteageist, potrebbe essere contraffatto! 3

Questo marchio ci fa capire che in giro per Galar non tutta la porcellana è di alta qualità. Ci sono degli oggetti contraffatti, che comunque Sinistea non disdegna, ma che ci portano ad avere ben due versioni di questo Pokémon, differenti solo per un minuscolo dettaglio.

Cosa ne pensate? Da questo momento in poi andrete a caccia solo di Polteageist originali? O volete comunque bene al vostro spiritello abitante di una teiera contraffatta? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social! Restate sintonizzati sul nostro sito per tante news a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte Polygon.com

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari