fbpx
Connect with us

News

Netflix: in arrivo l’anime di The Legend Of Zelda?

Published

on

Netflix: in arrivo l'anime di The Legend Of Zelda? 1

Pochi franchise, nel mondo del gaming, hanno saputo creare e mantenere un pubblico tanto grande e vasto nel mondo come quello di The Legend Of Zelda, dal suo primo lancio nel 1986 fino alle ultime release su Nintendo Switch: il moderno Breath Of The Wild e il più vintage Link’s Awakening.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

 

Ma gaming e intrattenimento, oggi, sono sempre più collegati e complementari e un rumor decisamente interessante sta facendo il giro del mondo: stando a quanto riportato sul sito studioghibli.frNintendo potrebbe essere al lavoro, assieme a Netflix, sull’anime di The Legend Of Zelda.

Zelda Skyward Sword

 

Il rumor si basa su una scheda apparsa sul noto sito web IMDB, principale sito di informazione e database di contenuti di entertainment: al suo interno è riportato un primo artwork indicativo e quella che dovrebbe essere la struttura dell’anime.

La scheda dell’anime di Zelda nel dettaglio

Stando a quanto riportato dal portale, l’anime di Zelda sarà formato da 3 stagioni, ognuna basata su storyline di diversi titoli del franchise e carattatterizzata da uno specifico stile di disegno:

  • La prima stagione tratterà gli avvenimenti di Ocarina Of Time e Majora’s Mask, sarà realizzata in uno stile artistico definito “simile al Castlevania di Netflix“;
  • La seconda stagione sarà basata sugli avvenimenti di A Link To The Past, Link’s Awakening e A Link Between Worlds, sarà realizzata in un stile “Ralphbakshiano“;
  • La terza stagione sarà invece basata sugli avvenimenti di Wind Waker, Phantom Hourglass e Spirit Tracks, sarà realizzata in pieno stile Studio Ghibli.

 

Vi ricordiamo che, a oggi, si tratta comunque di rumor non supportati da nessuna conferma ufficiale da parte di Netflix e Nintendo: in ogni caso, dato il più che roseo e florido stato di grazia del brand, non ci vien difficile da credere e siamo abbastanza fiduciosi.

The Legend of Zelda art

Ora diteci la vostra! Vi piacere vedere le avventure di Link su Netflix? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social. Un saluto da Pokéuomo.

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari