fbpx
Connect with us

News

L’anime Pokémon torna su Animedia!

Published

on

L'anime Pokémon torna su Animedia! 1

Sono passati ben 22 anni da quando sulla copertina di Animedia sono comparsi  i Pokémon, singolari mostriciattoli tascabili.

Sappiamo che non tutti sono ovviamente ferrati sul mondo delle infinite riviste giapponesi. Animedia è tra le testate più importanti a tema. Tra le sue pagine hanno trovato posto approfondimenti ed extra sugli anime più famosi di sempre.

La rivista ha una pubblicazione mensile, ed è regolarmente acquistata da molti appassionati, al pari delle riviste manga più gettonate, una tra tutte Shonen Jump.

Era dal 1997, anno in cui iniziò l’anime, che i Pokémon non conquistavano il posto d’onore in copertina.

le due copertine a confronto

2019 vs 1997

Vedere le due copertine così a confronto è un treno. Ci si rende distintamente conto di quanto la tecnologia sia cambiata, di quanti passi abbiano fatto i Pokémon nel tempo, e noi con loro.

Siamo un po’ cresciuti eh?

Inutile specificare che se la nuova stagione dell’anime ha conquistato la copertina, qualcosa di grosso sicuramente sta bollendo in pentola.

L’anime arriverà subito dopo il rilascio di Spada e Scudo. Siete pronti? Fatecelo sapere scrivendoci!

Nel caso ve li foste persi, qui trovate tutti i dettagli del nuovo anime! Mentre qui sotto vi lasciamo lo spettacolare trailer che ci prepara a questa nuova avventura tra tutte le Regioni Pokémon!

Non dimenticate di seguirci per rimanere sempre aggiornati, siamo su Pokéuomo.

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari