fbpx
Connect with us

News

Fire Emblem Three Houses: Arriva la wave 3 e la Fire Emblem Expo!

Published

on

Fire Emblem Three Houses: Arriva la wave 3 e la Fire Emblem Expo! 1

Fire Emblem Three Houses, capitolo di grande successo sviluppato da Intelligent System, si è recentemente aggiornato alla versione 1.10. L’aggiornamento ha finalmente portato nuovi contenuti per coloro che hanno acquistato il Pass di espansione, oltre che accorgimenti per il software totalmente gratuiti. Tuttavia l’arrivo della “Wave 3” è solo l’evento minore per gli appassionati: Sta arrivando la Fire Emblem Expo II!

Fire Emblem Three Houses: Arriva la wave 3 e la Fire Emblem Expo! 2

Aggiornamento 1.10 – Nuovi contenuti e novità interessanti!

Durante la notte dell’ Otto novembre 2019, Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.10 di Fire Emblem Three Houses che ha permesso a tutti i giocatori di godere di un’esperienza di gioco migliorata grazie alla rimozione di alcuni bug e l’aggiunta di una graditissima novità: il numero di slot per salvataggi è stato aumentato di 7, passando quindi, da 5 salvataggi possibili a un totale di ben 12 slot disponibili! Un numero più che sufficiente per mantenere al sicuro tutte le route che il giocatore ha deciso di intraprendere.

Per coloro che invece hanno deciso di investire nei dlc sono arrivati anche i contenuti della Wave 3, già anticipati in un articolo pubblicato pubblicato a fine Settembre. In ogni caso il terzo pacchetto offre la possibilità di reclutare Anna, completare quest esclusive, svolgere un nuovo tipo di attività presso la Sauna, sfruttare l’unita nota come Jeritza nella route dedicata alle Black Eagles, far indossare completi da maggiordomo o da maid per le versioni di Byleth e per gli studenti del Garreg Mach e infine interagire con gli innumerevoli cani e gatti presenti per le vie del Monastero di Fódlan.

E bene ricordare che l’acquisto del Pass di espansione comprende tutte le Wave previste e attualment,e all’interno dell’e- shop, è disponibile a un costo di 24,99 € con la possibilità di ottenere i sempre bramati gettoni d’oro utili per eventuali sconti da applicare a futuri acquisti (sempre sulla piattaforma e-shop).

Fire Emblem Three Houses: Arriva la wave 3 e la Fire Emblem Expo! 3

Fire Emblem Expo II – Un titolo 3DS cancellato risorgerà dalle ceneri?

Come precedentemente anticipato, la vera notizia riguarda l’annuncio del Fire Emblem Expo II. Intelligent System ha già confermato che fornirà maggiori informazioni riguardo l’evento il 22 Novembre sul sito ufficiale.

La software aveva sfruttato, durante lo scorso Maggio, il primo Fire Emblem Expo per presentare al meglio Three Houses. Tuttavia per quanto riguarda il prossimo tutto tace! Già nel web, soprattutto nelle varie community degli appassionati, si mormora di un remake di un titolo per 3DS che è stato cancellato prematuramente. Ora il fantomatico titolo potrebbe risplendere su Switch? Oppure Intelligent System ha piani diversi?

L’ipotesi di un titolo cancellato non è affatto basata su basi instabili: si sono già presentati episodi simili per la saga dell’emblema di fuoco. Basti pensare che prima di Awekening, la saga di Fire Emblem era a un passo dal fallimento e che alcune idee di un titolo cancellato che doveva uscire per l’N64,  sono state riciclate  per la creazione di Path of Radiance per GameCube. Inoltre essendo Three Houses un titolo che ha ottenuto un successo molto rilevante, vendendo rapidamente più di 2 milioni di copie, Intelligent System potrebbe essere più che intenzionata a cavalcare l’onda del successo proponendo un nuovo titolo o uno spin-off! Non resta altro che aspettare nuove informazioni.

Fire Emblem Three Houses: Arriva la wave 3 e la Fire Emblem Expo! 4

Avete comprato i Dlc e siete incuriositi per il grande evento annunciato da Intelligent System?  Se sì, perché non faccelo sapere sui nostri social? Resta sintonizzato per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Siamo 4 ragazzi con la passione per il mondo Nintendo e i videogames in generale. Abbiamo anche un canale YouTube che ha lo scopo di diffondere la cultura della grande N!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari