fbpx
Connect with us

News

Critiche a Nintendo: Il bundle è obsoleto!

Published

on

Critiche a Nintendo: Il bundle è obsoleto! 1

Con l’avvicinarsi del Natale, si avvicinano anche le varie occasioni per aprire i portafogli e concedersi o prepararsi a qualche regalo a tema videoludico. Così facendo, negozi e siti propongono sconti e abbinamenti di giochi e console che raramente vengono ignorati. Nintendo, proprio per questa occasione, ha proposto un bundle parecchio criticato!

A volte ritornano…

Le pesanti critiche che sono state rivolte a Nintendo riguardo al bundle da lei stessa ri-proposto, sono legate al modello della Switch che è stata scelta per l’accoppiamento di Mario Kart 8 Deluxe. La Switch che sarà possibile ottenere è la stessa identica offerta nel Natale (e Black Friday) dell’anno scorso.

La console quindi non offrirà ai nuovi giocatori l’esperienza che possono sperimentare invece coloro che hanno scelto di acquistare la Switch migliorata di quest’anno. Sono in molti che ,oltre a criticare questa scelta, si stanno chiedendo il perché proporre una versione meno performante della console in un periodo così adatto alle vendite! Altri, invece, hanno manifestato il loro disappunto verso il prezzo stabilito da Nintendo per il Bundle preso in analisi: ben 299 dollari (circa 271 €).

Critiche a Nintendo: Il bundle è obsoleto! 2

Due gocce d’acqua!

Un’altra critica mossa dagli utenti è l’accoppiamento gioco-console: identico a quello dell’anno scorso. Mario Kart 8 Deluxe, per alcuni risulta essere un’ opzione che si poteva evitare in quanto, oramai, Nintendo Switch ha a disposizione un’ampissimo parco titoli. Giova ricordare inoltre che il titolo che caratterizza questo famigliare bundle altri non è che un porting di un gioco uscito per Wii U. Certo, la cartuccia risulta un vero e proprio sempreverde per gli appassionati Nintendo, ma tuttavia per il Natale 2019, secondo l’utenza, poteva essere fatto di meglio!

E voi, acquisterete Nintendo Switch per questo Natale? E se sì, cosa sceglierete? Questo bundle, una Switch Lite oppure il modello ibrido più aggiornato? Fatecelo sapere sui nostri social, e restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Siamo 4 ragazzi con la passione per il mondo Nintendo e i videogames in generale. Abbiamo anche un canale YouTube che ha lo scopo di diffondere la cultura della grande N!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari