fbpx
Connect with us

News

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer con 5 forme Gigamax

Published

on

pokemon spada e scudo

Ad un mese esatto dalla release ufficiale sul mercato, finalmente Pokémon Spada e Scudo si mostra in un nuovissimo trailer, che si concentra sulle nuove forme Gigamax di alcuni Pokémon ben conosciuti dai fan. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci è stato svelato.

Forme Gigamax a volontà in Pokémon Spada e Scudo

Il trailer va a svelarci al meglio ciò che Coro Coro aveva già mostrato in mattinata, ovvero le forme Gigamax di alcuni iconici Pokémon di Kanto.

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer con 5 forme Gigamax 1

Si parte ovviamente coi più iconici Pokémon di prima generazione, protagonisti anche dei recenti titoli spin-off su Nintendo Switch, ovvero Pikachu ed Eevee. Essi saranno subito disponibili se si è possessori di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee.

Giga-Pikachu perde la caratteristica sinuosità che lo ha caratterizzato negli aggiornamenti di design lungo il corso della decennale storia del brand Pokémon, e nella sua forma Gigamax, strizza l’occhio alle forme più tondeggianti dei primi artwork. Col suo attacco peculiare, Gigapikafolgori, va a paralizzare tutti i Pokémon avversari.

Eevee invece, nella sua forma Gigamax fa crescere in modo abnorme la sua criniera, che va ad avvolgerlo come una sciarpa, e la sua coda, senza però cambiare radicalmente il suo design originale. Col suo attacco peculiare, Gigabbraccio, fa infatuare tutti i Pokémon avversari del sesso opposto.

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer con 5 forme Gigamax 2

Gli altri due amatissimi Pokémon che ottengono una forma Gigamax sono Butterfree e Meowth. Se su Meowth, così come gli altri due Pokémon sopracitati, i rumor su una forma Gigamax erano molto insistenti, Butterfree risulta essere la vera e propria sorpresa del trailer.

Il Pokémon farfalla, nella sua forma Gigamax, fa crescere in modo abnorme le sue ali, che acquistano una colorazione tra il verde e l’azzurrino molto vivace. Inoltre la trama nelle ali cambia radicalmente rispetto alla forma base. Il suo attacco peculiare, Gigastupore, fa acquisire agli avversari uno status alterato a caso tra avvelenamento, paralisi e sonno.

L’amatissimo Pokémon Gatto di prima generazione, allunga all’estremo il proprio corpo e la moneta sul suo capo cresce di dimensioni luccicando come non mai. Il suo attacco peculiare è legato proprio ad essa, visto che col suo Gigamonete, provoca sia confusione negli avversari, che un aumento del denaro ottenuto dopo la lotta. Esso sarà disponibile in regalo per chi acquista i titoli entro il 15 Gennaio 2020.

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer con 5 forme Gigamax 3

Dulcis in fundo, anche la forma Gigamax di Charizard ha fatto il suo debutto in questo trailer. Il lucertolone più amato della saga, nella sua forma Gigamax, sviluppa delle fiamme intorno al collo e alle estremità della testa, acquisendo un’aria ancor più minacciosa, grazie anche a delle ali completamente avvolte dal fuoco. Anche sugli arti inferiori e sulla pancia acquista dei motivi a forma di rombo, simili a squame.

Col suo attacco peculiare, Gigavampa, produce lo status ustione a tutti i nemici che non siano tipo Fuoco per 4 turni.

A voi è piaciuto questo nuovo trailer? O vi aspettavate qualche annuncio in più? Fatecelo sapere scrivendoci sui Social. Se tutte queste informazioni su Pokémon Spada e Scudo vi hanno convinti ad effettuare il preorder dei due titoli, vi offriamo noi tutti i link utili per farlo. Restate sintonizzati per tante altre news a tema Pokémon e Nintendo. Vi salutiamo lasciandovi al video integrale del trailer qui sotto.

 

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari