L’infermiera del Centro Pokémon svolgerà la funzione di Giudice Onomastico ed Eliminamosse in Spada e Scudo.
Fin dalla prima generazione il ruolo della nostra infermiera del Centro Pokémon è sempre e solo stato quello di “rimettere in sesto” i Pokémon della nostra squadra che, dopo lunghe ed estenuanti battaglie, necessitavano di un po’ di cure.
In Pokémon Spada e Scudo sembra che il ruolo monolitico di questa celeberrima figura subirà per la prima volta delle modifiche: la nostra infermiera Joy di fuducia non si limiterà più semplicemente a curare i Pokémon, ma ingloberà anche il ruolo di Eliminamosse e di Giudice Onomastico.

Sicuramente alcuni dei veterani di Pokémon saranno dispiaciuti nel vedere due figure come il Giudice Onomastico e l’Eliminamosse non più presenti all’interno del gioco ma… quali modifiche apporterà tutto ciò al gameplay?
Se consideriamo il fatto che i Centri Pokémon sono distribuiti in tutta la regione di Galar questo non potrà essere che un vantaggio per i giocatori: non bisognerà più andare a cercare un singolo PNG all’interno della mappa di gioco per cambiare i soprannomi ai nostri fidati compagni; basterà infatti recarsi al Centro Pokémon più vicino e parlare con l’Infermiera!
Cosa ne pensate di questo cambiamento? Siete convinti che tale comodità giustifichi la perdita di due PNG come l’Eliminamosse e il Giudice Onomastico? Fateci sapere le vostre opinioni sui nostri Social e ricordatevi di seguire la Pagina per rimanere sempre informati sulle ultime notizie di Spada e Scudo: a presto!