fbpx
Connect with us

News

Shigeru Ohmori parla della linea evolutiva di Grookey

Published

on

Shigeru Ohmori parla della linea evolutiva di Grookey 1

É stata pubblicata oggi da Game Informer una nuova intervista con Game Freak. Il direttore Shigeru Ohmori, il producer Junichi Masuda e l’art director James Turner parlano della creazione dello starter d’erba Grookey e danno alcune indicazioni su come potrebbe essere la sua evoluzione. Vi riportiamo di seguito la traduzione di quanto detto.

Shigeru Ohmori stuzzica le fantasie dei fan sulla linea evolutiva di Grookey

Shigeru Ohmori parla della linea evolutiva di Grookey 2

Ohmori: “Allora, parliamo della storia dietro a Grookey, starter di tipo erba come potete vedere. Adora arrampicarsi sugli alberi, e potete vedere sulla sua testa un bastoncino che usa per battere a terra e sugli alberi stessi. Riesce a trasferire energia ovunque lo batta: ad esempio, se lo batte per terra, subito dopo si vedrà crescere dell’erba nell’area circostante.”

Intervistatore: “E questo sarà importante per la sua linea evolutiva?”

Ohmori: “Non ne siamo sicuri (ridono). É difficile dire cosa diventerà, onestamente. Credo che Grookey sia quel tipo di Pokémon il cui comportamento piace alle persone. É in grado di rallegrare tutti. Tutto il contrario di Sobble, che può sembrare un po’ più depresso. Grookey è veramente un Pokémon dal temperamento estroverso e brillante.”

Intervistatore: “Avete considerato il fatto che esistesse già Chimchar come starter ideato da una scimmia?”

Ohmori: “Esistono vari tipi di scimmie al mondo (ride). Sarà interessante vedere in cosa si trasformerà questo tipetto. Credo che attraverso le evoluzioni riuscirete a vedere le differenze tra questi Pokémon derivanti dalle scimmie”

Da questo momento uno scambio di battute.

Interviene Masuda: “Se ti riferisci al mondo reale, le scimmie si evolvono in uomini. Di cosa stai parlando?” (ridono tutti)

Intervistatore: “Sarà l’evoluzione finale forse!”

Turner: “É Mister Ohmori!”

Riprende l’intervista

Intervistatore: “Che tipo di persone secondo voi saranno attratte da Grookey e lo sceglieranno come starter?”

Ohmori:“Persone a cui piace ballare e fare festa magari, uscire e divertirsi con questo Pokémon.”

Masuda: “Credo che sarebbero perfette delle persone brillanti e gioviali

L’intervista si conclude qui. Vi lasciamo in fondo all’articolo il video integrale dell’intervista per chi fosse interessato. Cosa ne pensate? Pensate che Grookey possa davvero evolversi in un essere umanoide? O i director si sono solo divertiti a stuzzicare i fan? Sceglierete il simpaticissimo starter d’erba per la vostra avventura? Condividete e fatecelo sapere sui nostri social. Restate sintonizzati per nuove interessanti notizie su Pokémon Spada e Scudo. Un saluto da Pokéuomo.

Traduzione ad opera di Alessandro ”BigAl” Lamorte

Fonte: Gameinformer

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari