fbpx
Connect with us

News

Annunciato Ponyta di Galar, esclusiva Pokémon Scudo

Published

on

Annunciato Ponyta di Galar, esclusiva Pokémon Scudo 1

A cinque giorni dalla live di “Pokémon-watching” nel Bosco Brillabirinto nella quale si sono intraviste nuove e vecchie conoscenze, ecco l’annuncio ufficiale del mostriciattolo più discusso avvistato nella stream: Ponyta di Galar.

Annunciato Ponyta di Galar, esclusiva Pokémon Scudo 2

 

Secondo le informazioni rilasciate Dal sito ufficiale Pokémon, Ponyta di Galar sarà di tipo Psico ed inoltre sarà dotato di una abilità mai vista prima: Pastelvelo. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento, inoltre cura gli alleati dal medesimo status  quando il Pokémon entra in campo.

Il Pokédex ci informa che il Pokémon è presente a Galar fin da tempi antichissimi. Si ritiene che la loro criniera abbia assorbito l’energia vitale della foresta mutando forma e colore e che per questo motivo  abbiano assunto questo particolare aspetto. Maggiore è l’energia vitale presente nelle vicinanze più la criniera di Ponyta si colorerà e brillerà.

Annunciato Ponyta di Galar, esclusiva Pokémon Scudo 3

The Pokémon Company nelle ultime ore ha inoltre  rilasciato un piccolo trailer della durata di 25 secondi. nel quale è possibile ammirare alcune animazioni di battaglia del Pokémon che spara un raggio dal proprio corno e nello stesso istante illumina tutta la sua criniera; difficile dire se si tratti di una mossa già conosciuta o esclusiva del Pokémon, ma vedere questa cura nei dettagli ci fa ben sperare per il resto delle animazioni di battaglia ancora non rivelate. Degna di nota è anche la  realizzazione delle animazioni del Pokécampeggio che appaiono curate e convincenti.

Dati Pokédex Ponyta di Galar:

Annunciato Ponyta di Galar, esclusiva Pokémon Scudo 4

CATEGORIA: Pokémon Singolcorno

TIPO: Psico

ABILITÀ: Fugafacile/Pastelvelo

PESO: 24,0 kg

ALTEZZA: 0,8 m

 

Allora? Vi piace questa nuovo Pokémon? O avreste preferito altro come Pokémon esclusivo per Scudo? Fatecelo sapere scrivendoci sui canali social e restate sintonizzati per nuove notizie a tema Pokémon e Nintendo, intanto vi lasciamo al video dell’annuncio. Un saluto da Pokéuomo.

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari