Come ormai forse sapete tutti, Pokémon Spada e Scudo introdurranno per la prima volta nella storia dei giochi una grande area open-world che il giocatore potrà esplorare liberamente.
Ma quanto sono effettivamente grandi queste Terre Selvagge?

Da un’anteprima di Metro arrivata negli ultimi giorni, scopriamo che sono abbastanza estese da essere paragonate nientemeno che a Zelda: Breath of the Wild. Nel caso in cui non siate fan di Zelda, BOTW è stato a sua volta il primo titolo della serie ad essere completamente open-world, nonché un successo senza precedenti nel parco giochi di Nintendo Switch e WiiU, che è stato capace di conquistarti un posto più che meritato tra i giochi più belli usciti negli ultimi anni, sotto tutti i punti di vista.
Ma cosa vuol dire per noi tutto questo?
:no_upscale()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/10071659/Zelda_Breath_of_the_Wild_all_shrines_map_Champions_Ballad_DLC.0.jpg)
Sempre secondo Metro, le Terre Selvagge saranno grandi approssimativamente quanto due regioni di BOTW messe insieme. Chi ci ha giocato lo saprà già, è una dimensione di tutto rispetto, e per tanto la sola esplorazione di queste aree prenderà una parte considerevole del gameplay. Tenendo conto del fatto che nella zona non sarà solo possibile incontrare tantissimi Pokémon, ma anche giocare in multiplayer, allestire il Campeggio Pokémon, affrontare Raid Dynamax e molto altro, è probabile che gli allenatori spenderanno innumerevoli ore in questa parte di Galar!

Siete soddisfatti della grandezza delle Terre Selvagge? Programmate di spendere un bel po’ di tempo in the wild? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i nostri social, e mi raccomando, tenete d’occhio il nostro sito!