fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokémon Spada e Scudo: ben 10.3 GB di contenuti!

Published

on

Pokémon Spada e Scudo: ben 10.3 GB di contenuti! 1

Durante il Nintendo Live Event 2019 sono stati rivelati nuovi dettagli su Pokémon SpadaScudo, i titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch. Pochi minuti fa, un ragazzo presente all’evento ha pubblicato su Twitter una scheda cartacea con le specifiche tecniche del gioco, svelando il peso in gigabyte di quest’ultimo!

Pokemon Spada e Scudo: specifiche tecniche.

Pokémon Spada e Scudo, i giochi più “pesanti” della serie!

Tenetevi forte, perché la regione di Galar ha in serbo per noi allenatori ben 10.3 Gigabyte di contenuti, un quantitativo enorme per gli standard della serie! I precedenti titoli per la console ibrida, Let’s Go Pikachu ed Eevee, impallidiscono a confronto con il loro peso di 4.1 GB, e come loro anche tutti i giochi rilasciati per il 3DS, da Pokémon Ultrasole ed Ultraluna, che fecero scalpore nel 2017 per i loro 3.6 GB di contenuti, a XY (1.7 GB) e ORAS (1.8 GB).

Non solo il peso di Pokémon Spada e Scudo ha sorpassato quello di tutti gli altri titoli della serie su 3DS e Switch, ma riesce a tener testa anche agli altri capolavori presenti su quest’ultima: ricordiamo infatti che il magnifico Super Mario Odyssey ha un file size di 5.7 GB, mentre lo sterminato Zelda: Breath of the Wild pesa 13.4 GB, solo tre gigabyte in più rispetto ai giochi in uscita a Novembre!

Pokémon Spada e Scudo: ben 10.3 GB di contenuti! 2

Siete soddisfatti dal gigantesco quantitativo di contenuti che la cartuccia sembra prometterci? Cosa avrà in serbo per noi la regione di Galar per giustificare un file size così corposo? Fatecelo sapere commentando i post dei nostri social, e ricordate di visitare il nostro sito per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Pokémon Spada e Scudo!

Ciao! Ho 19 anni, sono una neodiplomata in attesa di andare all’università a studiare giapponese ed economia, per poi lavorare un giorno nella terra del Sol Levante! Mi sono appassionata a Pokémon quando avevo 9 anni, e da allora molti dei miei successi personali ed obiettivi professionali rivolvono attorno a questo fantastico gioco! Shiny-hunter compulsiva, giocatrice di VGC a tempo perso e da oggi autrice per PokéUomo: piacere di conoscervi, sono Rachele!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari