fbpx
Connect with us

News

Pokemon go ecco le forme Galar e mappe Rocket, ecco le novità!

Published

on

Pokemon go ecco le forme Galar e mappe Rocket, ecco le novità! 1

Il nuovo aggiornamento di Pokemon Go, la versione 0.159.0, porterà molte novità.

Già avevamo accennato all’introduzione di un sistema di lotte competitivo che potrà essere svolto online, quindi senza più bisogno di raggiungere 3 cuori o di avere un amico vicino.

Farà il suo ingresso Giovanni come leader del Team Rocket.
Dalle informazioni, sembra che i Pokéstop del team Rocket saranno usabili dalle 18:00 alle 22:00 e non appena si sconfigge una recluta questa darà un frammento di mappa, chiamata MappaRocket.
Raccolti tutti i frammenti di mappa questa dovrebbe portare ad un nuovo evento, ma non si sa ancora quale.

Pokemon go ecco le forme Galar e mappe Rocket, ecco le novità! 2

Pokémon Go si prepara all’invasione delle forme Galar!

 

Verranno introdotte anche le forme Galar dei nuovi pokemon.
Confermati anche dai leak, ci sono Weezing, Linoone e Zigzagoon, che ottengono nuove forme grazie alla nuova coppia di titoli, Pokémon Spada e Scudo, in uscita ormai sempre più imminente. Non sono ancora stati confermati né Ponyta, Sirfetch’d. L’auspicio è che tutte le forme Galar possano essere introdotte in Pokémon Go, così come è gia successo con le forme Alola dei precedenti titoli Pokémon di settima generazione.

 

Pokemon go ecco le forme Galar e mappe Rocket, ecco le novità! 3

Che ne pensate di questo continuo supporto a Pokémon Go? Vi spinge a continuare ad acchiapparli tutti sull’ormai celebre gioco mobile targato Niantic? Fatecelo sapere scrivendoci sui social. Restate sintonizzati per tante altre notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

La sua prima piattaforma è stata la super nintendo, amante dei videogame al punto da studiare game design a livello amatoriale. Sebbene non abbia giocato a titoli abbastanza noti, ha avuto l'occasione di giocare a molti titoli sconosciuti indie. Ha conseguito la laurea in economia e lavora in quest'ambito, ma la sua passione per pokemon ed altre serie non è mai svanita.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari