fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokemon Go, il prossimo 12 ottobre Community day di Trapinch!

Published

on

Pokemon Go, il prossimo 12 ottobre Community day di Trapinch! 1

Il prossimo 12 ottobre si svolgerà il Community Day che avrà come protagonista Trapinch su Pokémon Go! Tutti gli allenatori che ne faranno incetta durante l’evento, avranno la possibilità, oltre che di ottenerlo nella sua forma cromatica, anche di evolverlo fino al suo stadio finale, Flygon!

Pokémon Go: il Community Day regala Geoforza!

L’atteso appuntamento si svolgerà a partire dalle 11:00 ed avrà luogo fino alle 14; i giocatori di Pokémon Go avranno la possibilità di acquisire la mossa Geoforza, Mossa di tipo Terra con un attacco base di 100 ed un Damage Per Second di 27.8!

Ricordiamo che non sarà possibile ottenere questa mossa su Pokémon Go al di fuori dell’evento quindi neanche con le MT Attacco Caricato e le MT Attacco Veloce, potrà essere ottenuta solo partecipando all’evento.
Oltre a quanto sopra riportato, durante il Community Day sarà possibile godere di ulteriori bonus come per esempio l’ottenimento di Punti Esperienza doppi.

Pokemon Go, il prossimo 12 ottobre Community day di Trapinch! 2

La sua prima piattaforma è stata la super nintendo, amante dei videogame al punto da studiare game design a livello amatoriale. Sebbene non abbia giocato a titoli abbastanza noti, ha avuto l'occasione di giocare a molti titoli sconosciuti indie. Ha conseguito la laurea in economia e lavora in quest'ambito, ma la sua passione per pokemon ed altre serie non è mai svanita.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari