fbpx
Connect with us

News

Pichu arriva su Build-a-Bear!

Published

on

Pichu arriva su Build-a-Bear! 1

Conoscete la compagnia Build-a-Bear?

Il loro sito permette di creare da zero un peluche (originariamente orsetti). Si può personalizzare quasi qualsiasi dettaglio immaginabile. Colori, texture, vestiti, dettagli del corpo, scegliendo svariati animali e mascotte famose come base. Addirittura si possono aggiungere chip sonori personalizzati con messaggi vocali o suoni speciali.

Insomma, Build-a-Bear è considerato un paradiso per gli amanti di peluche e personalizzazione.

Ma perché ve ne stiamo parlando?

Pichu sbarca su Build-a-Bear!

Pichu arriva su Build-a-Bear! 2

Beh perché l’ultimo arrivato in famiglia è niente meno che Pichu! Il nostro amato piccoletto è atterrato da poco tra i prodotti Pokémon disponibili sul workshop, e il suo pacchetto promozionale include:

  • Pichu
  • Mantello Pichu blu
  • Felpa Bis Ball
  • Chip sonoro Pichu 6-in-1
  • Carta esclusiva TGC Pikachu Build-a-Bear.

I dettagli del corpo e i materiali sono di qualità sorprendente, come del resto è ormai standard per tutti gli articoli del sito. Ed è probabile che da questa partnership potranno nascerne ancora di nuove, con ancora più Pokémon personalizzabili! Vi ricordate quando vi parlammo di quando produssero uno Snorlax Gigante?

Vi lasciamo il link alla pagina del bundle qui!

Cosa pensate di Build-a-Bear? Purtroppo al momento non sono ancora stati raggiunti accordi per spedire i prodotti in Italia. Nel caso però si possono usare servizi di proxy per far spedire i prodotti a prescindere dalle limitazioni della compagnia. Data la popolarità crescente del sito è possibile che in futuro potremo ordinare anche noi dall’Italia.

Voi avete peluche Pokémon personalizzati? Ne create qualcuno a mano?

Nel caso in cui sarebbe disponibile un servizio di personalizzazione come Build-a-Bear, lo usereste? Fatecelo sapere scrivendoci sui social. Restate sintonizzati per tante altre notizie a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

Pikachu e Pichu in una scena dell'anime

 

È una talpa. Gioca e pasticcia da che ha memoria. Tipo Fuoco, ha pianto fiumi di lacrime su ogni Mystery Dungeon in 8bit (oh, Grovyle) Studia giapponese e fa danni di conseguenza. Colleziona una quantità imbarazzante di dadi, visto che i Pokémon non ci sono. Fa indigestione di cartoni animati

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari