fbpx
Connect with us

News

Nintendo Switch si perfeziona con il Firmware 9.0.1

Published

on

Nintendo Switch si perfeziona con il Firmware 9.0.1 1

Con l’entrata in commercio di Nintendo Switch Lite e la costante compravendita della console nella sua versione classica, Nintendo ha reso disponibile l’aggiornamento firmware 9.0.1 proprio durante la giornata del primo Ottobre. L’aggiornamento si è posto l’obbiettivo di correggere vari bug presenti in ambedue le console della grande N, migliorando la stabilità generale del sistema operativo. Il 9.0.1 ha risolto, inoltre, due importanti difetti che risiedevano all’interno delle coloratissime periferiche giapponesi.

Nintendo Switch si perfeziona con il Firmware 9.0.1 2

Già dai primi giorni di Lite, è stato riportato da diversi utenti della compatta Nintendo Switch, il bug inerente alla comparsa delle istruzioni su come rimuovere i Joycon. Questa fonte di disagio, con l’aggiornamento 9.0.1, è stata definitivamente eliminata e ormai etichettata come un lontano ricordo.

Nintendo Switch si perfeziona con il Firmware 9.0.1 3

In secondo luogo, il nuovo firmware si è occupato della risoluzione di un bug che potrebbe causare crash o freeze del OS durante la fruizione di alcuni giochi non ben specificati. In ogni caso ci si aspetta che Nintendo rilasci l’aggiornamento 10.0 durante il corso dei rimanenti mesi di questo 2019, magari introducendo delle novità o un lavoro più corposo atto a migliorare ulteriormente l’esperienza offerta da Switch classica e Lite.

Vi invitiamo a scaricare l’aggiornamento affinché possiate aggiornare la vostra console Nintendo, qualunque versione sia.

InoltrePPvi esortiamo a passare su tutti i nostri social per esprimere le vostre opinioni relative all’operato di Nintendo. Restate sintonizzati  per tante news a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo!

 

Siamo 4 ragazzi con la passione per il mondo Nintendo e i videogames in generale. Abbiamo anche un canale YouTube che ha lo scopo di diffondere la cultura della grande N!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari