fbpx
Connect with us

Nintendo

Little Town Hero: un RPG “ristretto”

Published

on

Little Town Hero: un RPG "ristretto" 1

Game Freak ha rilasciato negli anni molti giochi capaci di regalare tantissime ore di puro divertimento, primo fra tutti Pokemon, ma stavolta con Little Town Hero sembra che abbia preso una direzione diversa.

Little Town Hero: un RPG "ristretto" 2

Little Town Hero, il gioco per chi non ha tempo di giocare.

Il Director del titolo, Masao Taya, ha rilasciato un’intervista pubblicata nell’ultimo numero di Game Informer nella quale ha spiegato il motivo dietro al “ristretto” numero di ore offerte dal gioco, affermando:

“Siamo cresciuti giocando a questi giochi di ruolo davvero lunghi in ​​cui ti trovi in ​​grandi avventure che ti portano ovunque. Ma ora sei un adulto, e forse non hai tanto tempo per giocare a giochi del genere. Il riuscire a condensare tutto il divertimento di quegli enormi RPG in un gioco più piccolo, corto è compatto è stata l’idea alla base di tutto.”

Un mostro di Little Town Hero!

Cosa ne pensate dell’idea di Masao Taya e del suo riguardo nei confronti dei giocatori adulti che non hanno più molto tempo da dedicare a questa loro passione? Fatecelo sapere lasciando un commento sulla nostra pagina Facebook, e ricordate di tenere d’occhio il nostro sito per altre news legate al mondo Nintendo!

Ho 20 anni Amo i videogiochi fin da piccola soprattutto pokèmon ma sono una nintendara in generale Le mie altre passioni sono lo studio delle scienze, la natura, la difesa del ambiente Mi sono diplomata come agrotecnico con qualifica ad operatore agricolo Non sono nata in italia vengo dalla Russia

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari