fbpx
Connect with us

News

Demon Slayer incontra Pòkemon!

Published

on

Demon Slayer incontra Pòkemon! 1

Con più di 800 mostriciattoli a disposizione, il brand  Pokemon è indiscutibilmente propenso ad essere accostato a tanti altri brand famosi, come dimostrano le tantissime fan art disponibili sul web.

Demon Slayer incontra Pòkemon! 2

Dragonball – credits to EiffelArt

Demon Slayer incontra Pòkemon! 3

Marvel – credits to Creesart

Demon Slayer X Pòkemon!

In questo infinito universo di possibilità troviamo alcuni esempi di crossover con uno degli anime e manga più popolari al momento: parliamo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Creato da Koyoharu Gotoge, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha fatto il suo debutto nel mese di febbraio 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shueisha.

Dal mese di aprile 2019, Demon Slayer è pubblicato in Italia dalla Star Comics.

Demon Slayer incontra Pòkemon! 4

L’artista @ngkyk0111 (che potete trovare a questo link) ha pubblicato alcuni disegni che dimostrano l’immenso potenziale di un eventuale crossover tra il brand Pokemon e il brand Demon Slayer, e il risultato è a dir poco incredibile!

Tre dei personaggi di Demon Slayer, Tanjiro, Inosuka e Zenitsu sono stati rappresentati da Squirtle, Mankey e Pikachu: il risultato è davvero notevole, sia dal punto di vista del brand Pokemon sia da quello di Demon Slayer.

Demon Slayer incontra Pòkemon! 5 Demon Slayer incontra Pòkemon! 6Demon Slayer incontra Pòkemon! 7

In Italia è disponibile la prima serie di Demon Slayer, i cui diritti sono stati acquistati da Dynit che trasmette la serie in simulcast sottotitolata sul portale VVVVID dal 20 aprile 2019, chiamandola semplicemente Demon Slayer.

Vi piacerebbe vedere un crossover ufficiale tra questi due brand? Siete appassionati di Demon Slayer? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri social. Restate sintonizzati per tante altre notizie a tema Pokémon e Nintendo. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte: comicbook.com

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari