fbpx
Connect with us

News

Nuova box TCG Pokémon annunciata per Gennaio 2020

Published

on

Nuova box TCG Pokémon annunciata per Gennaio 2020 1

Un box ancora senza un nome uscirà in America ed Europa il 3 gennaio. Insieme a: 4 booster packs, un codice per riscattare la box nel TCG online ed una Jumbo card; ci saranno ben due carte promo.

Nuova box TCG Pokémon annunciata per Gennaio 2020 2

Un Box che finalmente ci annuncia la meccanica ”V”?

È raro che un box TCG abbia una carta jumbo e due promo, solitamente viene fornita una sola jumbo con una promo. TPCi nasconde anche quali saranno i pokémon rappresentati nelle promo, probabilmente perché saranno nuovi pokémon e/o carte con la nuova meccanica V.

Il mistero attorno a questa nuova meccanica sta appassionando tutti i fan del TGC, che non vedono l’ora di vedere all’opera le nuove carte V, il cui debutto appare sempre più imminente. Probabilmente ne sapremo di più in concomitanza dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, e chissà che ci sia un qualche rimando alle nuove Dynamax e Gigamax, che stanno già monopolizzando le nuove meccaniche di gameplay della controparte videoludica del brand.

E voi? In cosa pensate consista la meccanica ”V”? Cosa potrà mai contenere questa misteriosa box? Fatecelo sapere scrivendoci sui nostri Social e non dimenticatevi di seguire la pagina per rimanere sempre informati sulle ultime novità da parte di casa Nintendo: alla prossima!

Fonte: Pokébeach

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari