fbpx
Connect with us

News

Annunciati 2 controller wireless a tema Pòkemon Spada e Scudo

Published

on

Annunciati 2 controller wireless a tema Pòkemon Spada e Scudo 1

Manca sempre meno al lancio sul mercato della ottava generazione di mostriciattoli tascabili. L’ottava generazione (escludendo la coppia di remake ambientati nella regione di Kanto) sarà la prima pensata e creata per la famiglia della console ibrida Nintendo Switch.

Annunciati 2 controller wireless a tema Pòkemon Spada e Scudo 2

Controller a tema Pokémon Spada e Scudo

Pòkemon Spada e Pòkemon Scudo saranno la prima coppia di titoli della serie principale ad essere giocabili tramite Pro Controller. Grazie a PowerA, azienda produttrice di accessori, controller e custodie per console, arriva l’annuncio di una coppia di controller wireless personalizzati a tema Pòkemon Spada e Pòkemon Scudo.

Annunciati 2 controller wireless a tema Pòkemon Spada e Scudo 3                   Annunciati 2 controller wireless a tema Pòkemon Spada e Scudo 4

 

Il controller è stato annunciato in due colorazioni a tema con la coppia di giochi di ottava generazione, Ciano e Magenta, presentando alcune sfumature di tonalità.

Entrambe le varianti riportano i tre starter della regione di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble, oltre al logo del titolo in sovrimpressione al centro del controller.

Il controller wireless sarà disponibile negli USA a partire dal mese di novembre ad un prezzo indicato di 49 dollari.

In attesa di aggiornamenti circa una loro futura disponibilità in Italia, diteci cosa ne pensate scrivendo sui nostri social! Restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Sardo classe '93, laureato in Economia e Gestione Aziendale e specializzando in Economia Manageriale. Svezzato da uno SNES presente in casa dalla nascita, inizia l'avventura a Kanto con Pokémon Blu. Bassista a tempo perso, anticipa sempre il sole con una corsa al mattino.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari