Manca sempre meno al lancio sul mercato della ottava generazione di mostriciattoli tascabili. L’ottava generazione (escludendo la coppia di remake ambientati nella regione di Kanto) sarà la prima pensata e creata per la famiglia della console ibrida Nintendo Switch.

Controller a tema Pokémon Spada e Scudo
Pòkemon Spada e Pòkemon Scudo saranno la prima coppia di titoli della serie principale ad essere giocabili tramite Pro Controller. Grazie a PowerA, azienda produttrice di accessori, controller e custodie per console, arriva l’annuncio di una coppia di controller wireless personalizzati a tema Pòkemon Spada e Pòkemon Scudo.

Il controller è stato annunciato in due colorazioni a tema con la coppia di giochi di ottava generazione, Ciano e Magenta, presentando alcune sfumature di tonalità.
Entrambe le varianti riportano i tre starter della regione di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble, oltre al logo del titolo in sovrimpressione al centro del controller.
Il controller wireless sarà disponibile negli USA a partire dal mese di novembre ad un prezzo indicato di 49 dollari.
In attesa di aggiornamenti circa una loro futura disponibilità in Italia, diteci cosa ne pensate scrivendo sui nostri social! Restate sintonizzati per tante nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.