fbpx
Connect with us

Nintendo

To the Moon uscirà il 16 gennaio su Switch

Published

on

To the Moon uscirà il 16 gennaio su Switch 1

Dopo mesi dall’annuncio arrivano nuove notizie riguardo alla data di uscita di To the Moon per Switch

To the Moon uscirà il 16 gennaio su Switch 2

Il fantastico gioco marcato Freebird Games si è fatto attendere dopo la notizia del suo sbarco su Switch, ma finalmente abbiamo una data effettiva per il rilascio del gioco.

L’attesa è quasi finita, anche se purtroppo bisognerà attendere l’anno prossimo per poter giocare a questo Indie RPG dalla storia veramente unica: la data di uscita è infatti il 16 gennaio 2020.

To the Moon arriverà dunque per Switch, ma solamente in formato digitale acquistabile su Nintendo eShop: ricordiamo che la versione che sarà possibile giocare è quella ricreata con Unity da X.D. Network; la stessa creata per dispositivi Android o iOS.

Per tutti coloro che non conoscono To the Moon e hanno a disposizione una Nintendo Switch, possiamo solo consigliare caldamente di giocarlo. Esso possiede infatti una storia unica nel suo genere, che vale assolutamente la pena giocare anche a dopo parecchio tempo dal primo rilascio, tanto che Nintendo lo ripropone sulla propria console ammiraglia dopo 9 anni dal suo debutto.

Cosa ne pensate dunque di To the Moon? Avete già avuto l’opportunità di giocarlo in passato oppure non ne conoscevate l’esistenza? Fateci sapere le vostre opinioni sul gioco sui nostri Social e non dimenticatevi di seguire la pagina per rimanere informati sulle ultime novità di Nintendo: a presto!

Fonte: IGN

Della classe '99, Alghisius si avvicina per la prima volta al Brand Pokémon grazie Diamante e da lì comincia una vera e propria passione nei confronti del gioco che lo spingeranno ad amarne i vari aspetti come VGC, TCG e, strano ma vero, il Rom Hacking

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari